looking to the sky to save me...

Posted by ladyfinck On lunedì 30 giugno 2008 0 commenti

Adoro "Learn to fly" dei Foo Fighters. Il video penso sia uno dei più belli in assoluto... storico. E' una canzone che mi mette di buonumore e in questo momento ne ho un po' bisogno.

Sono stata dal mio contattologo di fiducia e dopo prove su prove, esami su esami.. spunta fuori che ho degli occhi"unici" .. ma così "unici" da non poter nemmeno trovare delle lenti adatte. Ho portato per alcune ore la combinazione che abbiamo deciso di tenere.. ma resta il fatto che per qualsiasi attività intellettuale dovrò cmq ricorrere agli occhiali, perchè ho occhi troppo sensibili e impossibile da correggere senza creare altri danni.

E va bhè che le lenti le volevo piùc he altro per girare con un cazzo di paio di occhiali da sole, ma la mia piccola fiamma di speranza c'era comunque.

Adoro gli occhiali, li trovo estremamente sexy ed impazzisco per uomini e donne che li portano simili ai miei /ma guarda che caso.../ però a volte la comodità di non averli sul naso ..... fa gola anche a me.

Amen. Era l'ultimo tentativo, ci metterò una pietra sopra. C'è di buono che cmq la mia vista non è peggiorata. E' già qualcosa. O no?

Sarò anche talpa, ma una talpa con stile..per lo meno!!!!





V.

0 commenti:

Posta un commento