dopo ...5 anni, questo blog riprende vita. Ho pensato parecchio ai pro e contro di tale operazione,poi ho pensato che i motivi (vedi alla voce maniaci XD) che mi portarono alla chiusura tanto tempo fa probabilmente ora hanno deciso di voltare pagina e così, nel generale clima di renovatio vitae che mi sta investendo, rieccomi qua. Stesso indirizzo, stesso nome.... diversa consapevolezza e, oddio non pensiamoci, diversa età anagrafica XD ma soprattutto diversa testa.
Perchè aprire l'ennesimo blog quando (basta dare un'occhiata ai links) ne ho già a bizzeffe? Semplice, perchè scrivere in italiano, per una volta, è divinamente comodo.
Ebbene si, sono le 11 e mezza di lunedì due giugno e io sono nel mio lettino a casa dei miei, ascoltando musica inascoltabile perchè sul portaile non ho spazio sufficiente a ospitare la mia mega collezione di canzoni synthpop, ebm, industrial, elettronica e così via... ecco perchè mi risuonano i Korn nelle cuffie. Oh my goth.
Oggi sarei dovuta andare allo zoo, si come i bambini piccoli.. peccato che con un palloncino e lo zucchero filato (che mi risparmio vista la salute precaria dei miei dentini, a nulla vale Biorepair dei miei colleghi bolognesi.... li mortacci loro) sarei stata abbastanza ridicola, motivo ulteriore per andarci.. ovvio. Peccato che la pioggia novembrina che sembra provarci gusto a darci dentro qua in quel di Piemonte abbia imperversato anche oggi.. perciò niente.
C'è di buono che credo di aver diciamo deciso un po' di cose sia per l'estate e le vacanze (bello pensare alle vacanze quando sono alle strette con due esami assurdi e una tesi che da sola, non so come mai, non si scrive) oltre ad aver finalmente girato un po' di pagine nella mia vita e aver dato il fatidico colpo di spugna dopo un ultimo paio di mesi in cui l'espressione "toccare il fondo" aveva assunto connotati nuovi ed inaspettati.
Bene, ora siccome soffro di insonnia da nerd (ovvero il mio cervello oramai è sintonizzato sul fuso orario di Second Life e quindi prima delle 5 del mattino non si spegne.. vado a dormire come i vampiri.. e vorrei anche vedere .. ehehhe) mi chiedo se sia meglio continuare a giocherellare con questo nuovo giocattolino (il blog) oppure spararmi un paio di film asiatici nella speranza di riscattare gli ultimi che sono stati una bella delusione (bhè se escludo "Attack the gas station" che mi ha fatta morire dal ridere, magistrale).
mmm...
Mentre ci rimugino magari passo una mezz'ora sul trono dei genialoidi (ovvero il cesso, amico e fautore delle mie migliori pensate) e mi leggo una pagina o due di "Se li conosci li eviti", libro di Travaglio che grazie alle sporcizie messe a nudo facilita il compito di evacuazione. Grande.
Buona notte.
A tra poco.
V.
0 commenti:
Posta un commento