burning angel wings to dust

Posted by ladyfinck On giovedì 12 giugno 2008 1 commenti

Tarja Tarja dove sei..... allora si che erano bei tempi... altro che i Nightwish di adesso....



Il mondo è un forno crematorio, o per lo meno la mia stanza O_o : fa un caldo assurdo e tutto di colpo perchè fino a ieri si respirava.

Domani mattina mi tocca svegliarmi presto per due motivi: a) andare in posta a dire che la postina mi ha portato una raccomandata e firmare (ma che cavolo.... se me l'ha portata lo sa che l'ho ricevuta... ); b)portare la gatta dal veterinario perchè deve fare la vaccinazione ma siccome non sta bene non si sa se la potrà fare.



Uff.



Non vedo l'ora di andare a Parigi. Non ho combinato NIENTE in un intero anno. NIENTE di NIENTE. Ma sono a livelli catastrofici di stress. Ho bisogno di una vacanza. Surreale, eh?



Ho scritto più recensioni in questi due gg che nell'ultimo mese. Non so come fare con il blog dedicato a SL, non ho nè voglia nè tempo di aggiornarlo ora come ora.. ma ci tengo.. quindi vedremo.



Per il momento chiudo qua. Sono stata nuovamente rapita da iThink e mi è passata la voglia di scrivere.

Buona notte,



V.

1 commenti:

scriverecala ha detto...

Buon viaggio a Parigi.

Merita sempre.

Posta un commento