punti di vista.

Posted by ladyfinck On domenica 15 giugno 2008 0 commenti

Ho il blocco del blogger. Per questo scrivo.

Mentre guardo la tv, passeggio per strada, siedo all'ombra sul terrazzo, gioco coi gatti, mangio, dormo.. ho mille idee e immagino milioni di frasi e mi dico "ecco più tardi lo scrivo sul blog" ..oppure "ecco oggi parlo di questo"....

Poi arrivo qua, accendo il portatile, mi siedo comoda comoda nel lettino (sotto le coperte a giugno....va bhè sorvoliamo), mi connetto (con la schifosa 56k visto che sono ancora in Piemùnt.. e sorvoliamo anche su questo..), apro questa pagina.. e BAM! tabula rasa. Niente. Il vuoto.

Come quando al liceo c'erano i compiti in classe di matematica. Il vuoto. Il foglio bianco che mi guardava, io che guardvo lui.. C'era un rapporto di odio reciproco.

Non odio splinder (anche se quando giro tra i blogs a caso spesso mi chiedo cosa ci faccio in mezzo a 'sta gente...), ma il bianco del riquadro per aggiornare mi odia.

E' una sensazione strana.

"Wake me up" dei Neuroticfish è appena cominciata, Winamp mi ama. Nel giro di due secondi è in grado di cambiare il mio umore.






Questa sera mi sono accorta che su Fox hanno ripreso con le repliche di Stargate-SG1 (decima stagione)... evviva, mi sono risparmiata due ore di zapping frenetico!!  Qualcuno mi fermi o parlo per tutta la notte di Daniel Jackson. E se non sapete chi sia mi dispiace per voi. Lol. E poi Vala? Vogliamo parlare di quanto sono belli quei capelli? Le farei lo scalpo volentieri.. ma la adoro, è troppo forte. Con quel nome poi, come si fa a non amarla?!?! XD

-

Bene, dopo questo piccolo excursus serial-promozionale, torno a malincuore sul pianeta terra.



Non so che aggiungere.

Buona Notte.

Vado a perdermi tra le pagine di Wikipedia.

Non prima però di ricordare quanto faccia pena il film che mi sono guardata questo pomeriggio: Devil's Tattoo. Un film su qualche tatuatore assatanato? No.

Un gruppo di ambientalisti bloccati su una piattaforma petrolifera abbandonata. Titolo perfettamente adatto, no? Mah. Ridicolo. Ridicoli i personaggi, i dialoghi, la storia, le riprese, la qualità.. Ma tutto sommato ho persino visto di peggio.  Horror britannico. Gli inglesi la dovrebbero smettere di fare film. Sul serio.



V.

0 commenti:

Posta un commento