itoshii hito

Posted by ladyfinck On martedì 10 giugno 2008 0 commenti

rimpianto e rimorso sono le due parole più atroci del mondo. rimpianto per cose fatte e altre non fatte. rimorso per scelte fatte che forse non andavano fatte..

bhè che dire. da tutto si impara. l'importante è rialzarsi e guardare avanti. l'ho fatto talmente tante volte che oramai non le conto più. il problema è che spero sempre, un giorno, di potermi fermare. dire basta, va tutto bene non ho nessun tipo di fantasma alle spalle.

e invece ne ho. tanti. troppi. un intero cimitero. e le tombe appena create bruciano ed urlano.

mi fanno male.











ho bevuto troppo oggi. sono in quella fase demenzial-dormiente in cui tutto si fa più tragico.

datemi un colpo in testa.

voglio smettere di pensare.

voglio smettere di ricordare.

voglio smettere di desiderare un perdono che non ho nemmeno motivo di chiedere.

voglio smettere di sentirmi in colpa per colpe che non ho.

voglio scendere.

voglio tornare a sorridere.





V.



0 commenti:

Posta un commento