accidenti a chi ha inventato facebook

Posted by ladyfinck On venerdì 6 giugno 2008 0 commenti

Oggi mi sento come se fossi stata investita da un autotreno. Guidato da Chuck Norris.

La famosa tisana ha avuto effetti non solo soporiferi ma anche allucinatori, riportando nei miei sogni persone che speravo di aver buttato alle spalle e invece ancora sembrano incombere nel mio inconscio... ODIO le situazioni non chiuse, non concluse. Grr....

Il pomeriggio l'ho passato davanti a 13 mostriciattoli di 12 anni, nel tentativo di spiegare un po' di cose su Parigi e la storia francese... favore per mia mamma, perchè giunta al penultimo giorno di scuola stava per esplodere, quindi per quel poco che posso l'aiuto.



Dio quanto odio i marmocchi. Per fortuna non ne ho intorno, sono gli esseri chpoiù detesto sulla faccia del pianeta..secondi forse solo ad alcuni elementi di cui per ovvi motivi non posso fare nome. LOL.



Così tra una crisi di mal di pancia e l'altra (perchè sono nata provvista di utero, questo continuerò a chiedermelo finchè campo..-_-;:;) mi ritrovo a pensare alle persone che mi circondano e  a come immancabilmente mi deludano, una dopo l'altra, senza tregua.  Non credo di aspettarmi troppo.. oramai ho imparato a non aspettarmi proprio niente.. ma ancora spero che ci sia un briciolo di buon senso anche in chi il buon senso non ce l'ha per antonomasia. v.v (Intanto winamp sottolinea il momento di riflessione ideologica con una splendida canzone acappella dei Perfect Circle che si chiama "Fiddle and Drum".. magistrale).



Nota positiva: mi sono comprata un nuovo mouse. E' a forma di parallelepipedo. Tronico!!

Ora ricordo perchè non entro in Facebook da almeno due mesi: tra applications, requests e tutte le altre scemenze è tanto se non mi viene una crisi isterica. Ma io dico, ho davvero bisogno di un sito che mi dica quando il mio amico indonesiano va al cesso?!?!







V.




0 commenti:

Posta un commento