tropical pizza style...

Posted by ladyfinck On venerdì 13 giugno 2008 0 commenti

Si sarò anche una darkettona una cybercosa una blablabla ma ascolto la radio e Tropical Pizza è uno dei miei programmi preferiti.

Dilemmi esistenziali? No, semplice menefreghismo.



Oggi a pranzo su Sky Cinema Mania (nome infido per i 16/9) hanno trasmesso il Rocky Horror Picture Show .. ero in estasi ^^ Oviamente parlo del film originale e non la ciofeca teatral-orribile che girava pochi anni fa.



Impareggiabile ^^




Recuperare, scogliere nodi, sistemare cose.... tutto avviene per una ragione. Oramai tutto sta andando al suo posto. E quel groppo in gola che non mi lasciava respirare da qualche settimana a questa parte, finalmente sta pian piano sparendo.

Oggi fa un caldo tremendo e i miei gatti dormono sul terrazzo. Come biasimarli, a solo muoversi ci si sente male. Il tutto inframezzato a momenti di finto temporale che abbassano di colpo la temperatura e mi fanno correre in casa a scrivere, come adesso. Ma che.... va bhè. Se mi abbasso a parlare del tempo atmosferico vuol dire che sto alla frutta. O sono già sotto l'influenza inglese, in previsione dell'anno prossimo XD.



Yeah.



V.

0 commenti:

Posta un commento