land of confusion

Posted by ladyfinck On lunedì 9 giugno 2008 0 commenti

...e poi finalmente venne il sole.

Dopo settimane di tempo orribile, oggi finalmente c'è il sole. Fa caldino. E mi sento rinfrancata ^^. Temevo di aver sbaglato emisfero, lol. Oggi si sta discretamente bene, anche se la copertina di linus non mi molla mai.



Adoro i miei strumenti di sicurezza, adoro vedere che dopo solo 4 o 5 giorni di vita ho già uno stalker che non si è nemmeno accorto di essere a sua volta sorvegliato XD hahahahahahaha. Adoro avere la possibilità di controllare gli indirizzi IP di cotali esserini e prendere provvedimenti. In ultima istanza, adoro internet ^^.





Ora, tornando a cose serie, una persona a cui tengo molto sembra essere uscita da una brutta malattia. Dico sembra perchè con certe situazioni non si è mai certi al 100%, purtroppo, ma vederla tornare combattiva e strafottente come al solito mi ridà il sorriso.

Sorriso che viene meno quando mi accorgo dell'ottusaggine e dell'ipocrisia che mi circondano. Grazie al cielo l'anno prossimo non sarò più qua, ma in un luogo che della libertà d'espressione si è fatto portabandiera... vicino, si spera, alla suddetta persona.

Il mondo comincia a girare nel senso giusto.

A volte.

Intanto consumo "Military fashion show", pensando alla prima volta che ho ascoltato questa canzone e alle emozioni che ancora mi ci legano. A quello che mi frulla per la testa ogni volta che sento quelle note. E tutto si tinge di una sfumatura un po' meno cupa. E se pensiamo che si tratta di un genere abbastanza cupo di per sè.... mi viene da sorridere. Altra band da vedere dal vivo, per scatenarsi come pazzi, prima di morire: And One. All'anno prossimo anche loro.

So che posso farlo.



Ho da poco scoperto che un mio amico di vecchia data si è trasferito a mille miglia da qua. E non mi ha detto nulla. Che simpatico umorista. Lol.



...what can I do

what can I say

choose your weapon, time to pay

forget about the second day

we could be friends

with a kiss and flow

choose your weapon, time to go

a military fashion show...






Oramai si conclude un'era. Presto se ne aprirà un'altra, spero.

Oddio .. questo è criptico. Adoro i posts criptici.

Sono criptica.

Cripta.








LOL!!!!!





V.

0 commenti:

Posta un commento