uhuh

Posted by ladyfinck On lunedì 23 giugno 2008 0 commenti

Ancora due e raggiungo i 18.000 su DA. Bel traguardo..no?

Per una volta, la prima da quando sn tornata mi sa XD, sono andata a nanna relativamente presto (si bhè le 3 per me son presto) e quindi ora sono già con la mia faccia da triglia insonne davanti allo schermo O__O .

A nulla son valsi 40 minuti di video random su Youtube, anzi. Se penso che mi sto perdendo circa 7 o 8 concerti nel giro di pochi mesi mi sparo. Soprattutto per il 6 luglio a Paris. MA si sa che Parigi+concerto+Veronika son tre cose che insieme non cozzano -_-;;

Così per il....mmm.... 4° ..o 5°..? anno di fila ci andrò DOPO che tutto è già successo. Brava, sette più.

D'altronde con questi cavolo di ultimi giorni d'esame non posso fare altrimenti. Proprio nun ce la fò.



Se oggi piove, non dico tanto ma almeno una mezz'ora mi sembra una richiesta ragionevole, vado a S.Petronio ad accendere un cero. Si si. Uno di quelli belli grandi, tipo cero pasquale. Che poi non so come sia, ma mi han detto che è più grosso degli altri. Dedicherò la giornata allo studio della morfologia del cero da chiesa, deciso.

Sempre meglio di J.L.Godard. Ne ho piene le scatole.

A volte penso che avrei fatto meglio a non scegliere questa dannata univ. Se avessi fatto altro a quest'ora sarei già stata a posto. MA no, ne va dell'onore..... pfui.

Stupida.





Oramai prendo la vita a piccoli sorsi. Ad esempio oggi devo uscire a fare la spesa XD ecco il mio goal. Lol.

Siamo alla frutta.





Voglio l'aria condizionata. Condizionatemi, vi prego.





V.










Oggi mi va di Blurry Eyes. Uno dei primi video che vidi seeeeeeeecoli fa. Ho realizzato solo ora che siamo a 10 anni o più da quando ho scoperto Laruku & co O_o

Mi sento vecchia.

0 commenti:

Posta un commento