test preso a caso in giro per splinder

Posted by ladyfinck On domenica 15 giugno 2008 0 commenti

1) Come ti chiami? Veronika

2) Ti piace il tuo nome? certo.

3) Come mai i tuoi genitori hanno scelto proprio questo nome per te? perchè gli piaceva. che domanda..

4) Hai anche un secondo o terzo nome per caso? ho un secondo nome.

5) Quanti anni hai? 27

6) Ti senti vecchio o giovane dentro? sono infante.

7) Fisicamente: dimostri l'età che hai? in genere mi prendono per una appena diciottenne

8) Quanti anni ti danno di solito le persone che non ti conoscono? vedi sopra.

9) Ne sei felice? mah..insomma..

10) Di che colore sono i tuoi occhi? blu

11) E di che forma? che forma dovrebbero avere? a palla!

12) Ti piacciono? li amo.

13) Porti lenti a contatto o occhiali? in genere gli occhiali ma le lenti se le trovassi per l'estate fanno comodo.

14) E i tuoi capelli di che colore sono? cambiano di continuo. neri cmq.

15) Tinti o naturali? li tingo da quando ero in terza media.

16) Mai fatti tinte o colpi di sole? vedi sopra.

17) Descrivi il tuo taglio: ma siamo feticisti del capello?!?!

18) Sono lisci, ricci o mossi? aridajje.. lisci, va bene?!?!

19) Usi mai piastra o phon per lisciarli?  non ne ho bisogno sono lisci di natura.

20) E bigodini per farli ricci? odio i capelli ricci mi fanno senso.

21) Hai le labbra carnose o sottili? una via di mezzo.

22) Porti apparecchio? per mia fortuna mai avuto bisogno del dentista.

23) Hai i denti dritti? si ma me ne manca uno XD

24) Hai un bel sorriso? si ^^

25) Come è il tuo naso? attaccato alla faccia.

26) Ti piace? sinceramente non ci ho mai fatto caso.

27) Qualcosa del tuo viso che ti rifaresti? si

28) Quanto sei alto? 1.73

29) Quanto vorresti essere alto? 1.77 lol

30) Quanto pesi?  non mi peso da quando ero alle elementari XD è da cretini.

31) Che taglia porti?  dipende dai vestiti

32) Ti piaci o vorresti essere più grasso o più magro?  vorrei essere più magra ma ho smesso di darci tanto "peso" HAHAHA XD

33) Hai mai fatto diete o digiuni perchè pensavi di essere grasso? si ma mai tanto da farmi del male

37) Come sei vestito ora? pigiama

38) Ti piace il tuo stile? dipende.

39) E agli altri piace? nessuno se n'è mai lamentato.

40) Ma te ne frega qualcosa di cosa pensano gli altri di come ti vesti? beh... purtroppo si, ci faccio ancora troppo caso.



1) Sei socievole? tendo a dare confidenza ma in realtà non mi fido mai di nessuno e ci vuole poco a farmi scocciare.

2) Estroverso? in genere no ma se mi sento a mio agio si.

3) Hai tanti amici? no. non gestisco bene le compagnie, mi fanno ribrezzo.

4) Ti considerano simpatico? in genere si, molto

5) Hai un migliore amico o una migliore amica a cui dici tutto? ho amici molto vicini ma tutto non lo dico a nessuno, non sono scema ancora.

6) Quale amico vive più vicino a te? mmh...una vive in casa con me XD

7) Quale amico vive più lontano da te? bhè america.

8) Hai amici all estero?  quasi tutti

9) Hai mai avuto grosse delusioni in amicizia? si. l'ultima risale a pochi giorni fa. cambiamo argomento.

10) Hai mai sofferto per amicizia? sì.

11) Sei mai stata tradito da una amica o un amico?

12) E tu hai mai tradito un amico o una amica? no, ho sempre chiarito la mia posizione. poi se non si vuole capire non è colpa mia. io ho la coscienza pulita. se non sai come prendermi allora non mi conosci ed è un problema tuo, non mio.

13) Ti consideri un buon amico? di chi mi sa prendere per come sono, si.

14) Quando un tuo amico ti dice un segreto, riesci a mantenerlo? no

15) Sparli di tutti alle loro spalle o dici tutto ciò che pensi in faccia? mi autocensuro

17) Come deve essere la tua ragazza ideale? e la 16?  comunque la mia ragazza ideale (non solo come aspetto) è lei

20) Meglio more o bionde? non importa, devono essere tinte di nero.

21) Occhi? chiari.

22) Tutte fisico o niente cervello o intelligenti ma bruttine?  intelligenti ed interessanti. uniche.

23) La storia + lunga quanto ti è durata?  8 mesi XD

25) A che età il primo bacio? n/a

26) Con chi? n/a

27) Siete ancora insieme? n/a

28) Eri innamorato? n/a

29) Lo sei ancora? n/a

30) In futuro vorresti sposarti e avere dei figli? no e assolutamente no!



1) Attualmente sei a dieta? sono allergica ad un sacco di cibi, la mia non è una dieta.. è questione di sopravvivenza.

2) Ti piace mangiare? dipende dai momenti.

3) Ti piace la cioccolata? non la posso mangiare.

4) Dolce o salato? salato

5) Crema o cioccolato? niente

6) Mangi tanta nutella? non mi piace

7) A che gusto prendi di solito la pizza? rossa senza formaggio

8) E il gelato? purtroppo i gelati vegetali non hanno molti gusti.

9) La tua torta preferita? non ne mangio

10) Un cibo che proprio non sopporti? la carne di cavallo e i frutti di mare

11) Ti piace il minestrone? non ne vado matta ma è una delle poche cose che posso mangiare. senza pasta però.

12) Carne o pesce? carne

13) Sei vegetariano? quasi. XD

14) Fai colazione? no.

15) Spaghetti o penne? penne

16) Ti piacciono gli gnocchi? non posso mangiarli

17) Mai mangiato al ristorante cinese? si un sacco di volte. lì mi posso sbizzarrire.

18) Giapponese? no

19) Mai mangiato il kebab? si una marea di volte, ma ultimamente mi disgusta.

20) Bevi alcolici? raramente, non ne vado pazza. e cmq i superalcolici sono gli unici che mi piacciono.

21) Ti sei mai ubriacato? ...sì...

22) Bevanda analcolica preferita: sarebbe la coca cola ma non la posso bere molto

23) The: pesca o limone? gelsomino o fiori di loto

24) Oransoda o lemonsoda? lemon.

25) Ti piace il chinotto? ...no

26) Vino o birra? mi disgustano entrambi

27) Reggi bene alcool o vai subito fuori? reggo anche troppo



1) Vai/andavi a scuola? vado all'università.

2) Se si: Ti piace/piaceva?  l'uni si, il resto mi faceva vomitare

3) Sei mai stata bocciato? no!!

4) Che anno frequenti?  sono fuori corso da una vita XD

5) Indirizzo? discipline dell'arte della musica e dello spettacolo. indirizzo cinema.

6) In quale materia hai/avevi il voto più alto? alle superiori? tutte tranne matematica e fisica. all'uni sono tutti 30.

7) E quello più basso? alle superiori una volta ho preso un 2 in fisica. XD ma è stato un caso XD

8) Il prof che ti sta/stava più simpatico? li detesto tutti

9) Quello che ti sta/stava più sulle palle? vedi sopra

10) Ultimo voto preso? 30

11) Hai mai bigiato? no

12) Ti hanno sgamato? n/a

13) Qual è il lavoro dei tuoi sogni? rockstar

14) Non vorresti essere anche tu mantenuta a vita come la maggior parte dei ragazzi di oggi? no.



1) Animale preferito? gatto. koala, pipistrello, panda.

2) Hai animali domestici? sì due gatti

4) Come si chiamano? manca una domanda anche qui... comunque si chiamano toshi (maschio) e yumi (femmina)

5) Sei animalista? si ma non estremista. gli insetti li uccido e mangio carne.

6) Quale animale ti fa paura o schifo? scarafaggi, insetti in genere. e ragni.

7) Ti ha mai punto una ape o una vespa o un calabrone? sì, tutti e tre. non insieme per fortuna, XD



1) Hai il cellulare? ne ho due sono una donna impegnata XD

3) Ogni quanto ricarichi? ogni due o tre settimane penso

4) Vodafone, tim, wind o tre?  le ho passate tutte tranne la wind

6) Hai il telefono a casa? sì.

8) Hai ADSL? sì, a casa mia però.. non qua dai miei.

9) Quanti computer hai? se contiamo quelli di mia mamma siamo a 4

10) Sapresti creare un sito web? ne ho creati e gestiti a bizzeffe. se non lo faccio ora è perchè mi sono rotta le palle







------------------

Livejournal ha l'opzione per nascondere parte dei posts in modo che non intasino la pagina principale. Farebbe comodo anche qua >_< .

0 commenti:

Posta un commento