brucio essenza al fior di loto

Posted by ladyfinck On martedì 3 giugno 2008 0 commenti

Ieri sera alla fine mi sono guardata "Kisaragi", film a metà tra il giallo, il demenziale, il drammatico e chi più ne ha più ne metta. Non mi è dispiaciuto per niente, anzi. Alla fine mi sono anche commossa.. ma non faccio testo, io piango anche con la sigla della 20th Century Fox... quindi...

Credo di aver sognato qualcosa di strano, come al solito, riguardo casa mia (ma va? dovrei fare l'interior designer.... se dessi retta ai miei sogni ora sarei multimilionaria) che in realtà era diventata una sorta di Hogwarts in versione manga-fantasy, con cavalieri bonazzi stile Lady Oscar e maghi oscuri e così via.. Ovviamente io ero la più potente. Manco a dirlo. Mwhuhauahahahahh.

Che dire, non ricordo molto.. solo alcune scene poco bloggabili ^^ che vi risparmio.



Sto ascoltando un cd. Ebbene si, ancora ricordo come si usano. Ancora peggio: l'ho masterizzato io ieri. Perchè sentirmi spaccare i timpani da due mega casse stereo è più divertente che farlo con gli auricolari di un lettore mp3 che ci mette sette ore a capitare sulla canzone che voglio (è perennemente in shuffle e non mi va di cercare manualmente il file,. scusate la pigrizia). Così ora salto sulla sedia, saranno contenti i miei vicini (ovvero i topi in cantina.. sono topi trendy, che dite) e bla bla bla.. "all I do is party..so bounce ..."



Presa da una febbre da Sims (e qua devo ringraziare due elementi di mia conoscenza...XD) ho reinstallato tutti i 45 cd della prima versione sul portatile (per due motvi... primo perchè povero pc nun ce la fà...è vecchiotto oramai...; secondo perchè ho lasciato il dvd a casa mia a Bologna.--- ovviamente---) ma ...non mi da la soddisfazione sperata. Sarà che oramai sono assuefatta alla grafica 3d di SL e dei Sims2 (che non apro forse da un anno) ma non riesco proprio a divertirmi più con 'sto gioco.

In effetti è un periodo in cui non riesco a divertirmi con nulla.. ma questa è un'altra storia.

Diciamo che per un problema che si risolve se ne aprono sempre di nuovi e questa situazione mi ha davvero rotto  le scatole. Fermate il mondo, voglio scendereee!!!!! HAhaha non citavo Jim Morrison dalle medie. Il dolce tornare alle radici. Così dolce che darei fuoco a quella scuola. LOL.



"Where is home" dei Bloc Party risuona nelle mie orecchie, questa canzone mi da terribili brividi di nostalgia.. suona un po' come quelle vacanze bellissime al mare giunte a termine che ti rimangono impresse nell'anima per un tempo indefinito anche dopo e anche se ti sei divertito tantissimo quando ci ripensi ti fanno male. Per questo l'ho ascoltata almeno settecento volte. Sono masochista. ^^



Dovrei cominciare a riempire quelle colonnine a lato, sono terribilmente vuote lo so. Prima o poi lo farò. Odio copiaincollare elenchi a go-go . HAhaha.

Gogo...chissà che fine avrà fatto.

Ho perso una marea di persone per strada. Ma a giudicare dal tipo, meglio così. Niente rimpianti, se no non si tira avanti. Meglio essere cinici che prendersela in quel posto, no?



Ecco, dato che qua esiste SKy (non come da me che sono poveraccia e non piglio manco mtv con quell'antenna di formaggino) passo spesso sui canali musicali ad orrorificarmi per il pattume che mandano (esclusi un paio di canali, il resto andrebbe abolito.. c'è già abbastanza penuria di neuroni senza aggiungerci di nostro,no?) e sono così diventata la fortunata spettatrice (eeh... e che fortuna....-.-) di un video assolutamente indimenticabile, una pietra miliare nella musica italiana. Ma che dico italiana, mondiale. Ma che dico mondiale...... ehm..

Anche se sono una deprecabile 56k, vediamo se riesco a pescarlo su youtube e rendervi partecipi.

*va a vedere*






Ora mi chiedo cosa diavolo avessero in mente i discografici quando li hanno scritturati. Sicuramente $. Ok, ma... mi vien voglia di cavarmi occhi ed orecchie. E scusate se è poco.



V.

0 commenti:

Posta un commento