biglietto si biglietto no

Posted by ladyfinck On martedì 3 giugno 2008 0 commenti

Grazie a chiunque abbia inventato le biglietterie ferroviarie nelle agenzie viaggio (che sono poche ormai, grazie alle nostre amate FS) sono in possesso dei biglietti del treno per Parigi ^^ YAY. Treno preso, appartamento prenotato, biglietti in mano e tutto già pronto. E così il 4 agosto vi mollo tutti qua nella calura padana e me ne vò in quel de Paris, a mangiare baguette e farmi insultare in francese XD.

Che poi non è vero, a parte gli abitanti di Montmartre che io ODIO con tutto il cuore e dove mi sono sempre trovata malissimo, non ho mai incontrato parigini stronzi così come racconta la leggenda. Anzi. Ricordo l'arrivo catastrofico lo scorso anno, appena in cima dalle scale della metro mi sono accasciata a terra senza fiato e con un principio d'infarto (scale mobili no eh? valigia più leggera no eh?) e una signora vedendomi mi si avvicina e chiede tutta preoccupata se avessi bisogno d'aiuto. Che gentile. No grazie, preferisco sciogliermi qua da sola sull'asfalto. Mi piace, è il mio hobby preferito.

Scherzi a parte, escludendo Mont-schif-martre, Parigi è la città più bella del mondo .. in cui non mi spiace tornare nonostante siano 6 anni che ci passo le estati. C'est la vie!



cj7!!!!




Non è carinissimo?Girano anche su Ebay, ma si trovano probabilmente anche nei negozi online tipo Yesasia e simili.  Si tratta di CJ7, il cagnolino spaziale dell'ultimo film (omonimo) di Stephen Chow. Bellissimo film, commovente e tenerissimo. Come questo pasticcino verde *_* .

Prima o poi sarà mio. v.v







On a side note: finalmente ha smesso di piovere. Ovviamente oggi ci sono 45 gradi. No, vabhè sono 25 ma sembrano almeno il doppio.  Non oso immaginare giù a Bologna. Voci amiche mi dicono che ha fatto brutto tempo anche lì ma non vi lamentate, qua giriamo in canoa!  Scenderò dopo il week end, con costume e crema solare. Si salvi chi può. Per fortuna ho l'Ospedale Maggiore dietro casa.... avranno il reparto ustionati!??





V.




0 commenti:

Posta un commento