nuova ossessione

Posted by ladyfinck On sabato 14 giugno 2008 0 commenti

Tutto si muove, non riesco a stare fermo

Tremando ti cerco in tutti i canali.

È alta tensione ma senza orientamento.

Sbandando ti seguo in tutti i segnali.



Fuori controllo e ormai mi pulsi dentro.

Sento il contagio di un’infezione.

Senza ragione disprezzo ogni argomento,

Ogni contatto, ogni connessione.



Ti cerco perché sei la disfunzione,

La macchia sporca, la mia distrazione,

La superficie liscia delle cose,

La pace armata, la mia ostinazione.



Senza frizione piloti il mio tormento.

Sbandando ti cerco in tutti i canali.

Fuori visione dirotti il mio buonsenso,

Non c’è più pace o consolazione.



Ti cerco perché sei la disfunzione,

La macchia sporca, la mia distrazione,

La superficie liscia delle cose,

La pace armata, la mia insurrezione.




------

C'è il temporale. Questa sera siamo a casa soli io e mio padre, mia mamma è fuori per la fine dell'anno scolastico.

Ho la pizza sullo stomaco e i gatti fradici che girano per casa spaventati dai lampi. In tv non c'è un tubo, solo calcio e idiozie sulla chirurgia plastica. Datemi una motosega, vedrete come vi opero bene oppure una granata, vedrete che goal.

Detesto la cultura-non cultura del mio paese e del mio tempo.



Oggi è stata una giornata da limbo, tutti col  muso tutti zitti. A volte è snervante vedere l'apatia che regna. Snervante.



In più non ho dormito. Mi sono messa alle 8 di stamattina a giocare coi Sims, per  disperazione, nel letto. Con una colonna sonora composta dalle canzoni più trash degli anni '80. Meglio di così. Mi mancava solo il barattolone di gelato col cucchiaione . Ah già, io il gelato non lo posso mangiare. -_-;;

LAtte latte ma chi ti inventò.. e soprattutto perchè. Lol.



La noia gioca brutti scherzi. Rileggendo questo post mi chiederò cosa c'era al posto della citrosodina nel barattolo in cucina... probabilmente polvere di stelle.



Buona notte,

V.

0 commenti:

Posta un commento