celestial seasonings

Posted by ladyfinck On giovedì 5 giugno 2008 0 commenti

Sono le due di notte e ovviamente non ho sonno. Non per ctare il titolo di un film, ma proprio perchè non riesco a dormire. La cosa peggiore di questo inizio giugno/ falso novembre è che di notte la temperatura scende di parecchio perciò mi congelo. Chiudo la finestra e mi ficco sotto le coperte. Ma essendo giugno e non novembre, il gelo è solo fittizio e dopo due minuti esplodo, così rimango in maniche corte e levo una coperta. Dopo un po' ecco ritornare il freddo. Allora via... è un circolo vizioso.

Il laptop sulla panza non aiuta. E' come tentare di dormire con un ferro da stiro addosso: un tantino scomodo...

Soprattutto poi non aiuta quel c...o di mouse che dopo essere caduto per la prima volta in due anni oggi pomeriggio, ha deciso di abbandonarmi ma ad intermittenza..mandando il mio povero pc in corto circuito. Odio i mouse. Soprattutto qando fanno i difficili. Ringrazia il cielo che non hai la pallina, mouse, altrimenti a quest'ora ti avrei mutilato XD



Deliri di pura deficienza, forse dovrei andarmi a bere una tisana "sleepytime": arrivano dal colorado e non so cosa ci sia dentro ma funzionano. 'Sti americani..le studiano tutte.



L'evento più elettrizzante della mia giornata è stato mio padre che dopo cena è letteralmente scivolato (certo, avesse acceso la luce in corridoio magari avrebbe anche visto dove metteva i piedi) sul vomitino fresco fresco della mia gatta Yumi, che poverina aveva fatto indigestione. Risultato? Un versamento del liquido cartilagineo per lui e un intero corridoio da ripulire per me. 

Che gioia immensa. -_-;;

La gatta, per fortuna, sta bene. E, manco a dirlo, due minuti dopo era già a rincorrere l'altro mio gatto, ovvero il buddha peloso (la stazza è quella) Toshi.





Ad ogni modo, oggi mi si è prospettata un'interessante proposta di lavoro. Vedremo se e dove mi porterà.

Per il momento, buona insonnia a tutti.



V.

0 commenti:

Posta un commento