the way you make me feel

Posted by ladyfinck On giovedì 3 luglio 2008 0 commenti

Undici e mezza appena passate e sento odore di cibo entrare dalla finestra. Ovvove!!!!!!

Questa notte sono andata a dormire in anticipo sulla tabella delle ultime settimane e ora non mi reggo in piedi. OK. Il trucchetto è il solito : meno dormo meno mi viene sonno. Arriverò a fine mese probabilmente esaurita, ma almeno felice XD mwhuahuaaua.

Devo studiare. Eppure non lo faccio. E non sento quella foga che sento sempre prima di ogni esame, che mi fa vivere con l'ansia e il mal di stomaco per settimane.... che mi distrugge di nervoso prima di arrivare là quel giorno. La realtà è che a forza di dirlo forse, evvivaaaa, sto finalmente cominciando a fregarmene di voti e tabelle.. perchè al mondo esistono cose più importanti di un pezzo di carta che nessuno mai guarderà.

Così domani la lista chiude e io ancora non mi sono segnata. Brava.



Ieri verso sera ho finito la serie di visite per gli occhi. Sembrano essersi adattati bene alle lenti giornaliere e quindi vado con quelle. Speriamo sia la volta buona. Le metterò cmq solo per andare fuori col sole, perchè in linea di massima preferisco (e sto meglio in ogni senso) con gli occhiali.



Mmm che altro.. boh. Ho un turbinio di idee e sensazioni per la testa, ma non me la sento di buttarle giù. Non ancora. Non capisco nemmeno io cosa siano e dove mi portino. Non lo so.

Sono stanca. Stanca dentro.





Dio, questo blog è di un emo spaventoso.

Sorry.







V.



ps. Don S. Davis ci ha lasciati. Il generale Hammond di Stargate è morto. RIP. :(

0 commenti:

Posta un commento