l'enigma delle parole chiave

Posted by ladyfinck On mercoledì 9 luglio 2008 2 commenti

HAhaha

A volte mi chiedo cosa salti in mente alle persone quando aprono Google. Controllando gli accessi al blog, ho trovato un po' di tutto..ma questa mi ha lasciata proprio senza fiato dal ridere:  "lovecraft, bonazzi" . Ora..dico.. Lovecraft sarà anche stato l'uomo più geniale del 20° secolo, il miot, il qua il là il dove il come e il perchè..ma da lì a definirlo "bonazzo" .... forse "bonazzo" il suo cervello, ma lui... bhè.. insomma... se ha cominciato a scrivere di mostri e mostresse forse qualche motivo recondito (ma nemmeno tanto poi) ci sarà stato.. o no? XD






Ah bhè per carità, il fascino c'è.. Il carisma anche.. Poi oh, de gustibus.. (Io amo Lovecraft sia chiaro).

MA poi... l'accostamento.... mah..





Siamo finalmente entrate nel... 19° secolo!!!! Da ieri ci hanno riallacciato il gas, l'impianto è ora nuovo di zecca  e dopo una settimana di delirio mi sono FINALMENTE potuta fare una doccia senza rischio congestione XD. LA vita è bella.

Win Live ultimamente fa schifo. Ancora più del solito.

Bene. Son contenta. Non posso nemmeno ridere davanti allo spam X_X

UFFYYYYY





Bene, vado ad arredarmi casa. Lo so, lo so v.v . Ho sbagliato mestiere.



V.

2 commenti:

anonimo ha detto...

forse cercavano un nome! guarda qui...

http://web.tiscalinet.it/sculptus/

vampire ha detto...

mmm..interessante XD grazie per il link :)

Posta un commento