corsi e ricorsi storici

Posted by ladyfinck On giovedì 10 luglio 2008 1 commenti

sono vergognosamente orgogliosa della mia ultima creazione, partorita alle 5 del mattino XD



www.flickr.com/photos/veronika_obviate/2653978933/











.......................

A parte questo, sto dormendo. Il che di per sè sarebbe normale se non fosse che d'estate non lo fo mai. Il che lo rende un miracolo. Sembra assurdo ma sconvolgere gli orari mi ha portata alle mm.. 6 ore di sonno che insomma anche se sono poche rispetto alla persona media, per me sono un'eternità. Sono due notti che dormo dalle 6-7am a mezzogiorno. Considerando che la mia media erano 2-3 ore al massimo.... bhè... EVVIVA!!! E senza l'ausilio di tisane, gocce, roba varia...

:p









Avrei altro da scrivere ma non so non mi viene . Più che altro non so da dove cominciare perchè ho paura di andare a finire dove potrei finire. Quindi taccio. Lol.

Asta la baby, vista.







V.

1 commenti:

Maui8 ha detto...

è bellissima, complimenti!

Posta un commento