mmmrew

Posted by ladyfinck On lunedì 19 gennaio 2009 2 commenti

Oggi sarei dovuta andare a trovare un'amica, ma il mal di pancia di questi giorni non si è attenuato, anzi stanotte ha dato il meglio di sè (e speriamo che sia anche l'ultimo round) perciò ora sono un pochino  a pezzi  per non dire in coma.

Ma è cmq bello svegliarsi tardi (nonostante un telefono che continuava a squillare e che ho bellamente ignorato), trovare dei bei messaggini qua e là,  la casa vuota e calma, il pc che sembra comportarsi bene da quando l'ho minacciato di morte, tutto pulito ed in ordine nella mia stanza (vediamo quanto durerà, fo il conto dei minuti eh...) e insomma.. tutto sommato la situazione sotto controllo, ecco.



Stavo ricontrollando la mia galleria su DA, prima, e ripensando al discorso delle protesi tecnologiche... bhè forse si allora se dovessi ammettere di averne una la mia sarebbe la macchina fotografica. C'è chi vive con una matita e un foglio in mano, io non ci riesco. Ho provato ma sono sempre stata negata per disegnare a mano libera. Il disegno tecnico, quello è un altro discorso. So usare strumenti e pennini e tutto quello che volete. Disegno planimetrie, spaccati, vedute, dettagli, proiezioni, etc etc.. Ma mettetemi una matita in mano e ditemi di disegnare una persona e vi troverete con un perfetto esemplare di stickman XDXD

Mentre con una foto, con pochi altri elementi... so fare tutto quello che voglio.

Bu.

Un pensiero come un altro.





a dopo.

Vero



ps. ma da quando in qua escono foruncolini sul palmo della mano ??!?!?! O_o

2 commenti:

delsys ha detto...

Io voglio una protesi-lanciafiamme. Posso sempre dire di averla attivata per sbaglio.

vampire ha detto...

XDXD sarebbe comoda XDXD



io ne voglio una trinciapollo XDXD farebbe scena, vuoi mettere? XDXD

Posta un commento