4 8 15 16 23 42

Posted by ladyfinck On venerdì 23 gennaio 2009 0 commenti

eh bhè...... non poteva mancare ...

lasciatemi gongolare nel mio brodo di giuggiole, perchè oggi (ieri per gli americani) è ricominciato LOST.

nonostante le prime due puntate siano state peggio di un trip sotto acido mescolato a capperi sotto sale e biscotti plasmon ammuffiti, wow. wow. wow.

non so e non voglio sapere dove andranno a parare con la nuova serie: sono curiosa ma non me la voglio rovinare, quindi evito gli spoilers (vediamo quanto durerà il fioretto questa volta... due ore??!?! mwhahahaah) ma mi manca un po' lo sparlottare assurdo che si faceva con qualcuno di quel telefilm. mah. va bhè, pensieri passeggeri che spariranno in pochi minuti, lo so.

come sempre.








comunque il pastrocchio c'è .. e si vede. non è chiaro cosa vogliano tirare fuori, viaggi nel tempo e nello spazio, sdoppiamento di personaggi, suddivisione in minigruppi, stravolgimento di linee di comportamento e d'azione, chi è buono buono non è chi è cattivo cattivo non sarà ma chi è nato cosa farà chi muore forse risorgerà. WOW.



vedremo.





a parte questo PICCOLO dettaglio, la giornata di oggi è stata insignificante. insignificante ed anche abbastanza noiosa e nevrotica dato che pensavo di stare bene ed invece mi sono alzata dal letto e sono corsa in bagno nn so quante volte nel giro di tre ore o giù di lì. saltato pranzo, ho smangiucchiato qualcosa alle 4 e mi sono giocata un pomeriggio fuori perchè non mi fidavo a mettere piedi all'aperto in queste condizioni.

se non altro stasera mi sono sparata il seguito del film thailandese di qualche sera fa. cosa che mi è di magra consolazione dato che faceva abbastanza schifo XDXD ma lol, tra unghie denti e occhi strappati e torturati.. ehrm.. diciamo che la mia cena sta avendo strani percorsi all'interno del mio stomaco.

meglio buttarsi su photoshop e sperare che tutto questo gore mi aiuti a sventrare la mentre e tirarne fuori qualche idea decente.



a plus tard.



Vero





ps. perchè chi mi ha abbandonata pugnalata e voltato le spalle anni ed anni fa ora torna da me usandomi come consulente matrimoniale? ma è una mania allora!!!!! oh ma è divertente!! XDXD

0 commenti:

Posta un commento