..e fu così che...

Posted by ladyfinck On martedì 27 gennaio 2009 0 commenti

dopo tanti giri e rigiri e ripensamenti e test e aggiornamenti e chi più ne ha più ne metta... ho deciso di andare dai miei amici computertech e con aria da cane bastonato sottoporre il problema pc stronzo che crasha ogni volta che gli pare. il risultato è che essendo una povera donzella senza un mezzo di trasporto me lo verranno a prender su loro, così ho risolto anche questo problema, e lo terranno per un po' di giorni (il tempo di andar su a trovare i miei) in modo da fargli coccole e dargli bastonate e vedere cosa non va.

speriamo in bene.

odio dovermene già separare ..ma è per il suo bene.. e soprattutto il bene dei miei nervi che stanno per cedere alla disperazione di un "sono tornat..." CRASH.... riavvia... "scusat..." ..CRASH... riavvia.. "ECHECAZZ..." ..CRASH... riavvia.. etc etc etc..





mi gira la testa x.x





on a completely different note. andate e fatevi una cultura, il mio amico Kei è stato intervistato e ne sono vergognosamente fiera .

marcominghetti.nova100.ilsole24ore.com/2009/01/art-in-second-life-intervista-a-.html



Vero

0 commenti:

Posta un commento