e se ci si mettono pure le fs.

Posted by ladyfinck On venerdì 9 gennaio 2009 2 commenti

finalmente libera da pesi e oppressioni varie (non è vero ma fa figo dirlo) oggi mi sono diretta in stazione per tornarmene a casa ma caso vuole che non abbia controllato orari e tabelle varie.. per cui eccomi ancora qua, dopo scenate e cose che mi vorrebbero sprofondata sotto sette km di terra fangosa. non ci tengo a rendere pubblica la pazzia delle persone che mi stanno intorno. solo il fatto che i miei neuroni stanno cedendo e non ce la faccio più.

a parte l'esaurimento nervoso imperante, i miei gatti sono uno peggio dell'altro. credo che abbiano deciso per una ribellione felina improvvisa,  Toshi è filato dal veterinario ieri, dando il peggio di sè anche là.. tanto che in TRE non siamo riusciti a tenerlo fermo. Yumi è schizzoide più del solito, ma stranamente coccolosa anche con me tanto che addirittura ha ripreso a rompere le palle attaccato alla porta della mia stanza.

non so.



in mezzo a tutto avevo anche riflessioni un po' meno banali su alcune cose che mi è capitato di sentire e vedere ultimamente ma oggi non ce la faccio, l'unica cosa che mi sento di fare ora è chiudere tutto e rintanarmi in un angolino . magari riesco a far uscire quelle lacrime che da settimane minacciano minacciano ma non vogliono uscire.

mi farebbe bene, o no?



è brutto però notare come nessuno si accorga di te quando ne hai bisogno. ma siano sempre pronti a rompere le palle coi loro problemi, per quanto idioti siano.



V.

2 commenti:

delsys ha detto...

Coraggio, non sara' un rinvio eterno. Quantomeno l'isteria paradossa smettera' di stare a stretto contatto con te.



Non riesco a immaginarvi a tenere a bada quel bestione incazzato X°D Toshi gigante.

vampire ha detto...

mah... l'isteria si nasconde ovunque, è difficile liberarsene XDXD



ahahah Toshi è un rullo compressore. di solito faceva lo gnorri dal veterinario, almeno ora ha visto anche lui di che pasta è fatto XD

Posta un commento