..//..electrohead..//..

Posted by ladyfinck On lunedì 26 gennaio 2009 2 commenti

uhm dunque,

è da un po' che non spulcio le infami parole chiave collegate al blog. tempo di farsi quattro risate in allegria (eeeeeeeeee devo digerire una pizza che più che pizza pareva un mattone concentrato di tutto quello che avevano in frigo in burundi durante l'ultima eclissi di luna [quelle di sole son scontate, suvvia.. la luna è più chic] XD):




..riprova che l'italiano medio subisce subisce ma in fondo ancora ci spera: trenitalia speriamo fretta  . eh. speriamo fretta.. COSA??!! che il locale in manovra perenne al binario 7e 3/4 si decida a lasciar passare l'intercity delle due con coincidenza a pieve di cadore o che il pendolino diretto milano napoli decolli dalla stazione di lambrate in direzione lodi o ancora che il treno per cui ho pagato 50€ solo andata in seconda classe posto corridoio senza portabagagli di fianco ad una famiglia con 5 bambini di età compresa fra i 2 e i 3 anni con pannolone e biberon deceleri quel tanto da lasciarmi centrare il buco del cesso (eh oh anche noi donne abbiamo i nostri problemi...) mentre sono nella "ritirata" ?!!?!?!



..ora. se ancora non ne avessimo abbastanza in real, in second, in third e in 490th life.... pettinature emo per the sims    e non solo.. anche  pettinature emo the sims 2  . ma io direi anche che voglio la pettinatura emo per il mio cellulare, per la poltrona del salotto, per le chiavi di casa... ooooooo e che ne dite di una caffettiera che canta canzoni dei my chemical romance ogni volta che il caffè è pronto? secondo me farebbe faville. c'è anche il doppio uso: se sei emo in fase autodistruttiva puoi sempre scegliere di non usare la presina .... la vita è bella, perchè sprecarla ad essere normali quando si può essere degli emeriti imbecilli!?!?!


 

 


..dunque. fermiamoci un secondo a considerare una cosa. sono su internet, sono una blogger (dio che termine obrobrioso.. ma dato che scrivo un blog ..non so.. facessi un timballo di spinaci sarei una timballer forse.. vabhè) , sono in contatto con milioni di persone volenti o nolenti, scrivo ascolto consiglio invento recensisco vivo online. ma online significa anche parte di un mondo che inizia dalla mia scrivania e finisce in rwanda, che parte dalle mie dita e finisce in new mexico, che fondamentalmente..uhm.. non finisce.  Quindi onestamente, l’unica cosa che mi sento di commentare a proposito di dicono in giro che sono una brutta compagnia    è:  DOVE?!?!?!?!!?   XDXD

 


 

 


…sai cosa ti dico mia cara/mio caro “brutta compagnia”??! che sicuramente sono stati quegli ALIENI MOSTRUOSI SCHIFOSI  che ogni tanto si divertono a mettere in giro brutte notizie sulla gente.  e noi poveri  esserini innocenti che ancora crediamo in Shrek e Stitch. non c’è più religione. non ci sono più le mezze stagioni. ma soprattutto non c’è più il mio telecomando… dove diavolo sarà finito?!?!!? *parte a caccia dell’alieno mostruoso schifoso che vive nel suo armadio..hmm.. forse ho bisogno di vaselina..*  (troppi cartoni fanno male alla salute)

 


 

 


bhè che dire…direi che tra un miyavi nudo   e fare uno scherzo horror col pc  (che un po’ mi ricorda le telefonate scherzo che si facevano a 13 anni dal telefono dell’amica se no il tuo lo beccano e poi i tuoi ti fanno un sedere a striscie viola tendente al nerastro da cancrena) c’è sempre di che divertirsi, stando ben attenti a chiudere le finestre di casa perché in fondo, si sa,  le colline hanno gli occhi  !!!!!

 


 

 


 

 


AAAh. Mi sento meglio.

 


Vero

2 commenti:

SilentHell ha detto...

o_o

*_* bello il tuo blog passa a commentare il mio..





AH AH that's not funny XD!

Scusa scusa se ti commento così in modo idiota da tredicenne frustrata ma raramente entro in un blog serio con interessi seri, una nerd fiera di esserlo che non metta una faccina ogni due parola , che cosa odiosa poi -.-°



Mi son letta TUTTI i tuoi interessi e hai gusto non per dire che son al 90% i miei , ti basti fare un associazioncina facile con il mio nick per dire ma ce ne sarebbero altre mille di cose.

Keep Nerdin, come si dice, no?



Ripasserò senz'altro e le chiavi di ricerca sono la cosa più figa di avere un blog, che poi tu sia una timballer ti rende ancora più figa e alternative u_ù



Well, mò ti metto tra gli amici u.u



See ya



S.

vampire ha detto...

hahahha X°°°°°°D grazie passerò di sicuro ^^

Posta un commento