fuori?

Posted by ladyfinck On sabato 3 gennaio 2009 0 commenti

mmmmmm emo fobia portami via XD

 a volte penso di essere seriamente schizofrenica. parlo come una emo bimba e poi rileggo e mi dico: ma che diavolo avevo in testa?

mio dio. penso ancora tutto ma non mi pare il caso di fare tragedie per cose inesistenti.

mah. va bhè.



voglio solo tornare alla mia solita normalità e il tran tran quotidiano farà il resto.

nel frattempo resisto qua a suon di rotture di scatole, televisione idiota e film che non sto guardando.. pur avendo una lista ben lunga.. eeeeeeek.

meglio uscire, vah.

approfitto della macchina per un po' di commissioni. mi deciderò mai ad imparare? XDXD no.

XDXD





un bacione a tutti, soprattutto a chi mi è sempre vicino, in un modo o nell'altro. mi dispiace essere una lagna ultimamente. passerà, come sempre.





Vero

0 commenti:

Posta un commento