lolcat (dio come odio dare un titolo ai posts)

Posted by ladyfinck On martedì 13 gennaio 2009 2 commenti

I used to think that the day would never come

Id see delight in the shade of the morning sun

My morning sun is the drug that brings me near

To the childhood I lost, replaced by fear

I used to think that the day would never come

That my life would depend on the morning sun...




Sono già a casa mia da qualche giorno ma tra una cosa e l'altra non ho avuto tempo di aggiornare anche qua.

Oggi fa un freddo assurdo, congelo anche solo ad esistere.. ma va bhè.  Piano piano sto venendo a capo delle magagne di un pc che pur essendo nuovo mi da noie continue... ottimizzare ottimizzare.. eh vabhè.  Se poi uniamo un Firefox che nell'ultima versione fa abbastanza schifo.. non andiamo bene XD .  Ma vabhè.

 Mi mancano i miei gatti, quello si. Sono stata a coccolarli per quasi un mese, tra una cosa e l'altra.. e adesso sono là da soli con il freddo e senza le cure che meriterebbero da me. Mi dispiace. Ma cosa posso fare? Purtroppo non esisto in multitasking, come mi è stato spesso fatto notare in maniera anche poco carina. XD Peccato però.

Piano piano si avvicinano date ed eventi che mi spaventano e non sto muovendo un dito. Rimando di continuo, non so cosa finirò col combinare. Non lo so proprio.

E' vero che ho un po' perso il treno (in senso figurato) ultimamente, mi sento un pesciolino fuor d'acqua e non mi sembra di essere a casa in nessun posto. Mi mancano sensazioni, persone, emozioni, certezze, abitudini.. e il sole. Cazzo il sole il caldo non esagerato ma si..... Basta con questo schifosissimo inverno..manco un mese e già ne ho le scatole piene. Ogni anno è sempre peggio. Vorrei poter vivere su un'isola tropicale. Palme, sabbia, mare e brezza fresca.

Sogna.





E ora torno ai miei amati (?) deliri su photoshop e sl. Non credo di avere abbastanza neuroni per parlare del resto. E nemmeno credo che lo farò, in ogni caso.



Vero

2 commenti:

drsblog ha detto...

Ho sfogliato i tuoi album su flickr...interessanti...!!! farò spesso visita a presto.

vampire ha detto...

grazie ^^

Posta un commento