paradossi e controdossi ..e dossi. XD

Posted by ladyfinck On mercoledì 5 novembre 2008 0 commenti

  05 Nov, Wed, 17:26:58    Google:  prezzi treno gallarate parigi 



tesori miei, esistesse un treno Gallarate-Parigi senza fermate intermedie... non credete che ci sarei già salita? XDXD





  05 Nov, Wed, 15:43:31    Google:  cambiare nome sul campanello citofono elettronico



errr.... aprire celletta, prendere foglietto, scrivere con penna proprio nome (capisco che questa operazione sia difficile forse impossibile per molti XD), reinserire foglietto e richiudere. grazie per la cortese attenzione.





 
04 Nov, Tue, 16:44:29     Google:  il sole verde dystopia



omg siete quasi poetici ç_ç  *commoss commoss*





 
01 Nov, Sat, 21:03:10    Google Images:  scarlatina nei bambini



Mirabella e Gargiulo mi fanno un baffo!!!! XDXD





 
01 Nov, Sat, 18:32:06    Google Images:  tifone cos'è 



...anche Giuliacci!!!! XDXD





 31 Oct, Fri, 23:29:27     Google:  erovista



questa non l'ho proprio capita O_o







.........................

è inutile, le parole chiave sono il mio passatempo preferito XDXD se ancora non si fosse capito XDXD



...ed ora, bando alle ciance. C'ho da fà.



V.

0 commenti:

Posta un commento