boh

Posted by ladyfinck On martedì 25 novembre 2008 0 commenti

mi sento strana, nervosa, di malumore, ho continuo mal di stomaco e emicrania che va e viene ad intermittenza, dormo con orari stranissimi e ho la gola in fiamme.

avrei bisogno di sfogarmi in qualche maniera ma non riesco a trovare il modo, l'isolamento qua non aiuta per niente, anzi.

ieri avrei dovuto tingermi i capelli ma stavo così a terra che sono mezza svenuta sul divano, guardando "lavori sporchi" in tv, che è pure divertente.. lol.

a volte mi chiedo che senso abbia tutto questo.

mi sento uno schifo, ma pare che l'importante sia apparire, non essere, anche in questi casi.. o no? forse dovrei cominciare a pestare i piedi e strapparmi i capelli pure io, sarebbe quantomeno divertente..



che squallore.





che squallore triplo arrivare a ricevere messaggi da persone talmente infide e schifose che vorresti non fossero mai esistite.. e con domande tanto cretine che ti chiedi: ma perchè O_o ? cadendo letteralmente dalle nuvole.



non so, forse sono io che come al solito pretendo troppo? un po' di coerenza, a volte, servirebbe.

ed io dovrei proprio imparare a non aspettarmi nulla da nessuno, oltre ad essere magari un po' meno criptica. si.



che fare, messa come sono non ho molta scelta, ancora due minuti e la nausea mi ucciderà.



V.

0 commenti:

Posta un commento