affreschi dipinti et similia

Posted by ladyfinck On lunedì 10 novembre 2008 2 commenti

Svegliarsi presto, dormire quasi niente, uscire di casa che è ancora buio perchè c'è sciopero e quindi bisogna fare in fretta, prendere un bus a caso al volo, trovarsi nella bolgia di gente puzzolente e sudata che ti alita in faccia perchè tutti schiacciati tipo sardine dentro al suddetto bus, scendere alla prima fermata per il disgusto, farsi tutta la strada a piedi con una borsa che pesa più di un macigno e la testa che gira, arrivare dove devi arrivare con un'ora di anticipo sull'orario di apertura del dipartimento, aspettare seduta su un gradino gelato sperando di non rimettere cena del capodanno '95, ripassare tutto quello che capita perchè cosa vuoi.. ormai, ritrovarsi in tre povere anime uniche rimaste di un corso ormai morto a dover sostenere un esame di specialistica che nessuno manco si ricorda esista, vedersi sfilare davanti i giovani biberon universitari di sto cavolo coi loro zaini no logo e i capellazzi rasta, sclerare in un angolo perchè in tre ci chiediamo che ci facciamo lì in mezzo a quella gente, riuscire dopo 5 "dopo!" incazzati ad attirare l'attenzione dell'assistente di turno, sentirsi dire che la nostra lista si erano dimenticati di stamparla, sentirsi dire che no oggi no facciamo tra una settimana, ritrovarsi in tre anime perse ad insultare il mondo intero e poi fotocopiare e cercare un mezzo per tornare a casa perchè NO a piedi non ce la faccio, prendere un taxi in piazza maggiore perchè c'è sciopero e la corsa costa come due cene al cinese, spendere un patrimonio pure per delle fotocopie fatte per rimorso di coscienza e che tra una settimana brucerò, arrivare a casa e svenire sulla sedia.

Per fortuna c'era mio fratello online, qualche anime e qualche parola mi hanno calmata.







Ora sono distrutta, la tensione si sta allentando e non mi sento più le braccia. Voglio dormire, voglio soltanto dormire.

Inutile dire che tutti i progetti per questa settimana vanno a farsi benedire. Niente casa, niente riposo. Tutto rimandato.

E speriamo che qualcuno si ricordi almeno di dirmi buon rezzzday, lunedì. Magra consolazione.





Dormire.

Sarebbe stato lo spazio per un'entry gioiosa e liberatoria o per lo meno normale. Sorry.

Ennesimo emo rant, che mi ricorda il link ORRENDO passatomi poco fa da Anneke. Non lo posto perchè ho pietà dello stomaco di chi dovesse mai leggere. Dico soloc he ho visto di tutto in vita mia, ma questa cosa mi ha schifata. Tanto da farmi venire la nausea. NAusea vera, fisica.



Ora back to http://en.wikipedia.org/wiki/Kuroshitsuji .





Avrei altre cose da dire, altre cose da aggiungere ed un paio di cose da dire a due persone. Prossimamente.



V.

2 commenti:

Kei83 ha detto...

Eh ma che sfiga!!!

Buon RezZDay cmq XD

vampire ha detto...

eee con una settimana di anticipo addirittura? XDXD

grazie cmq :p

Posta un commento