...and the sky is full of light

Posted by ladyfinck On sabato 22 novembre 2008 0 commenti

I hope they cannot see.. the limitless potential...





C'è vento, freddo, gelo... Stanotte ho dormito fino alle 3 e poi il nulla. Mi sono sparata 5 puntate di Stargate SG1 e poi non so che altro, fino a perdere i sensi quando ormai il mondo era in piedi.

WOW-

Impossibile descrivere il vuoto e la noia di questi giorni, pieni di impegni è vero ..ma così insignificanti. Quando non fai che trascinarti da un posto all'altro ma la mente non c'è. E' disconnessa, in stand by.. oppure semplicemente sintonizzata su di un altro canale..che il più delle volte trasmette statico.

Wow.



Do sfogo alla mia frustrazione da iperattiva in pausa forzata comprando idiozie da cosmesi dell'ultimo minuto, tubicini profumati solo perchè sono rosa confettosi e profumati di fiorellini che mi fanno dimenticare per un attimo lo schifo immenso di questo gelido inverno ormai alle porte. Vorrei vincere il superenalotto, NON fare beneficienza se non a me stessa, comprarmi Villa Ilaria in quel di Grado, installarmici con 65 pc e diavolerie tecniche varie e poi vivere lì..per sempre.

A volte quando sono sola risento i profumi, l'odore del mare, l'atmosfera caldina (oddio a volte quando ci sei dentro vorresti morire.. torrida XDXD), la resina dei pini che riempie l'aria di aghi pungenti, lo iodio che ti si libera nel cervello rendendolo leggero leggero, il sole, il mare, la sabbia.. e quel senso di appartenenza e di pace che solo lì, SOLO LI' riesco a provare.

E' commovente. Ogni volta che lascio la terraferma e passo su quel lunghissimo ponte (ehehe altro che le Keys.. Florida un baffo!! Mi aspetto di vedere Horatio Caine da un momento all'altro spuntare da Portobuso in mezzo ai barconi dei pescatori...) la mia vita si ferma, fa un bel respirone, un sorriso mi si stampa sulle labbra e mi commuovo come una bambina davanti all'albero di Natale.

Voglo risentire quella sensazione. Avevo perfino promesso di condividerla con qualcuno. Idiota.

IDIOTA.





I D I O T A.







^^





... mi ci vorrebbe una macchina del tempo. Tornerei a quei giorni e premerei stop.

Addio.





V.















ps. vi prego, ditemi che è uno scherzo. http://flyfloyd33.deviantart.com/

ps2. e io che volevo risparmiare. il nuovo pc mi costerà una fortuna. ma sarà un mostro. hihihi.

ps3. per quale arcana legge della natura la gente pensa che il solo fatto di essere tutti registrati sullo stesso portale (facebook) cancelli automaticamente torti odio e altre malignità? crepate. ma con gioia eh ^^

0 commenti:

Posta un commento