Sono le nove del mattino e sono qua nel lettino (fa rima!!!) col portatile perchè come al solito non riesco a dormire. Mi chiedo come mai nonostante il sonno, la stanchezza e via dicendo.. ad una certa ora mi svegli e non ci sia verso di riprendere a nannolare. Ormai è una guerra di potere tra me e il cuscino.. chi vincerà? EEEEEE ma ho la testa dura....



Sono ore e ore che mi rivedo lo stesso video in loop. Sto male, gente. Dio se sto male XDXD (http://www.youtube.com/watch?v=mz-m4oZLfYU) ... Quando, quando.. Trent.. quando cacchio torni ç_ç . Capisco che dovrei starmene zitta perchè dopo il culo formidabile che ho avuto l'ultima volta probabilmente metà dei NINfans mi vorrebbe uccidere e l'altra pure.. però.. non ne ho mai abbastanza XDXD



Il testo di questa canzone mi uccide ogni volta, ma non riesco a smettere di ascoltarla, non ci riesco. Sparatemi, vi prego. Everyday is exactly the same .. (http://www.youtube.com/watch?v=65T8ci1WgDA&NR=1)





Dunque. PAssato, finito. Trenta. Fanbrodo a libri, fotocopie, libretti, statini e palle varie. Fanbrodo!!!!!! ORa mi manca solo il lavoraccio . IL LAVORACCIO. E non dico altro. PEnso che alla fine odierò Silent Hill.. che già comincia a starmi un po' sulle palle, detto fra noi e noi. E che cacchio.

Homecoming? Eh? Wha? Dovrei spendere 550€ perchè la ps3 è un bene di lusso? MA lussatevi una spalla che è meglio <.<

ME lo farò raccontare. E registrare. E.

Mmmmm.











Bene, back to youtube e random funny videos XDXD



V.



ps. come al solito avevo idee ma appena apro sta pagina è il vuoto mentale XDXD

0 commenti:

Posta un commento