trainland

Posted by ladyfinck On giovedì 27 novembre 2008 2 commenti

Mi chiedo perchè al momento di riempire il mio lettore mp3 non mi accorgo mai che il 90% delle canzoni che ci metto su sono lagne o comunque cose che per quanto belle non conciliano molto il viaggio, anzi.

Essendo bloccata sul treno ES AV (wow la festa degli acronimi), anche se posterò questo messaggio da casa, ne approfitto per ripulire il portatile dalla vecchia polvere depositata da chissà quanto.

Così mi rendo conto di non aver mai pulito manualmente la cache di Second Life da mesi inenarrabili.. e perciò la apro. E ritrovo logs. E che logs.

Che dire. Son pochi ma dubito che li cancellerò mai.

E' curioso come di tutto quanto siano rimasti proprio quelli.. è come se su questo pc si sia svolto il peggio del peggio, lol.  

Che dire. 17/05, 20/05, 8/08, 3/10.

E altrettanti personaggi, chi resta chi se ne va. E tanto, tanto, in mezzo.

Wow.



Chiusa la parentesi tecnologico-epifanica... che dire, cosa c'è di peggio del viaggiare su un treno pieno? Viaggiare su un treno pieno di ragazzini in gita scolastica. Peggio ancora, ragazzette quindicenni telefonino dipendenti che starnazzano e ocheggiano a volontà coi loro ombelichi di fuori e gli occhi pasticciati di nero 30stm.

E' in questi momenti che sono felice di essere nata con netto anticipo su di loro.. e me ne rammarico anche perchè così purtroppo noto la differenza, una differenza che non sussisterebbe se fossi calata in un ambiente socialmente e psicologicamente degradato come il loro.

Il cervello arriva ad essere una dannazione quando tutti gli altri ne sono privi, è l'eterna condanna dell'intellettuale >XDxD



*modestissima*



Bene ora sarò sola per non so quanti giorni perciò vedete di tenermi compagnia o dovrò trovare il modo di rempire il tempo >XD



E' ora di prepararsi a scendere, il supplizio sta per finire.

Sorrido all'idea che quando tornerò su dai miei per le vacanze di natale (vacanze?!?) ci sarà già l'alta velocità e ci metterò solo un'ora a raggiungere Milano, il che riduce drasticamente il mio tempo di tortura ad opera delle FS XD . Vedremo!



V.  

2 commenti:

LoveChristal ha detto...

io su 400 canzoni ascolto sempre le solite..

vampire ha detto...

XDXD io le mando avanti tutte e così è un continuo skippare passano le ore e non ho sentito un cappero XDXD

Posta un commento