d'oh!

Posted by ladyfinck On lunedì 24 novembre 2008 0 commenti

nevica.

io sono qua al calduccio sotto al piumone col riscaldamento acceso e la gola in fiamme, ma fuori nevica.

lei al lavoro, lui all'ospedale. io a nanna. mi sembra equo.

certo, se dormissi, this is what.





Ieri mi sono stati rifilati pasticcini che dopo ho scoperto contenere burro. Ora poi ci si stupisce se sto male e ho lo stomaco a pezzi. Ma dico io...



Dovrei davvero mettermi sotto e scrivere qualche recensione per oake mono. Lo dico da settimane eppure non mi decido, sono pigra da morire.. ma far niente per far niente almeno che mi renda utile, santo cielo. Tanto di dormire non se ne parla. Crollo a mezzanotte, se non prima, e poi mi sveglio ad orari cretini per poi restare lì immobile come una triglia a fissare il vuoto. Potrebbe essere un nuovo sport olimpico però XDXD

hihihihih



Facebook mi sta abbastanza disgustando, vedo link e connessioni che non hanno ragione di esistere e mi chiedo con quale faccia tosta la gente si permette di fare certe richieste.

uno schifo generalizzato che piano piano sale. e sale. e sale. finchp un giorno sbotterò e parlerò sinceramente, e allora ragazzi miei chiudete le porte perchè ci saranno conseguenze.







mi è passata al voglia di scrivere.

torno a stargate che è meglio.





V.

0 commenti:

Posta un commento