merry antixmas superstarr?

Posted by ladyfinck On giovedì 25 dicembre 2008 0 commenti

mah.

non sono mai stata troppo natale-oriented negli ultimi anni, ma noto che più passa il tempo meno lo sento. tutte le lucine, le cose pucciose in giro, i regalini sparsi per il mondo.. boh. non sento niente, non sento quella gioia che da piccola avevo quando si avvicinava il 25 e "ooohhh arriva babbo natale!!" . quest'anno ancora di meno. e dire che cmq male non è stato. arà esponenziale, più gli altri lo sentono, meno lo sento io.

unica nota positiva è stata la mezza ciocca che ho fatto a pranzo, per cui ora sono in quel limbo semi cosciente in cui tutto è ovattato e addormentato. avrei anche sonno ma non è che posso andare a letto alle 7 di sera con ancora il cibo sullo stomaco.. eh no.. non fa bene XDXD

mm che dire.

domani se tutto va bene (leggasi niente bufera di neve) parto per tornare giù in macchina col nuovo pc e un po' di altre cosine. mmmm. non ho una grande voglia di farmi tutti quei km in autostrada, detesto i lunghi viaggi in macchina, ma non vedo l'ora di provare la nuova bestiolina. a cui devo ancora poi trovare un nome. mmmm.... mi dovrò impegnare. il mio attuale non ce l'ha, mentre tutte le altre mie cose compreso il portatile si... quindi devo assolutamente rimediare col nuovo bimbo XDXD

HELP!!!! hahahahahahahaha o finirò con l'appioppargli il solito nome japporockmangosoXDXDXD



è natale.. siamo tutti più buoni.. ma chi l'ha inventata sta cretinata?!?! io sono me come sempre XDXD

ma sono contenta di notare come cmq alcune persone si ricordino di me :) mentre altre che ritenevo un po' speciali .. diciamo che non si ricordano nemmeno dove sto.

bene ^^ fine anno tempo di bilanci XDXD e come ogni anno ripulirò msn, facebook, forum vari, links vari e bla bla bla.



XDXDXDXD oramai mi diverto XDXDXDXD





a parte gli scherzi.

anche per chi ha passato una vigilia ben peggiore della mia,

tanti.. tantissimi  auguroni .



V.

0 commenti:

Posta un commento