bibidibobidibuh!

Posted by ladyfinck On martedì 23 dicembre 2008 2 commenti

forse dovrei proprio decidermi a sistemare quella colonna a fianco XDXD o magari sistemare tutto il layout già che ci sono.. perchè queste idee malsane mi vengono sempre quando sono sulla connesione a criceti?!?! evidentemente la noia gioca brutti scherzi haha.

bhè in ogni caso prima di tutto sistemerò l'asian horror blog. poi penserò al resto, la mia mania di cambiare i connotati a qualsiasi cosa mi appartenga non si placherà mai, temo. e il fatto che questo blog abbia mantenuto la stessa faccia per più di due mesi mi preoccupa XDXD non è da me XDXD



in ogni caso.

ho visto un documentario sui treni (si si... lo so... do it like they do it on discovery channel ma non è colpa mia se parlavano di treni stasera XDXD) e addirittura ipotizzavano un treno gravitazionale che attraversasse il centro della terra. O_o vaabhè. io sono sempre stata dalla parte del progresso in barba a qualsiasi altra teoria del cappero, ma da lì ad attraversare indenni il mare di magma incandescente che sta sotto ai piedi.. bhè un sorrisetto mi è sfuggito XDXD



che dire, ho fatto qualche piccolo acquisto oggi pomeriggio e avrei voluto anche postare un paio di foto su FB, ma appena aperto il sito mi si son parate davanti cose che mi han fatto dire: ok chiudo. Penso che la pulizia di qualche gg fa non sia bastata e ho come l'impressione che dovrò fare di più. E' abbastanza squallido notare l'abisso di ignoranza che dilaga su quel sito e ancora di più la profonda differenza di pensiero e cervello tra le persone AMICHE che mi sono scelta io e quelle che per circostanze varie (vedi scuola) mi erano state appioppate: anche solo i giochini stupidi come mycity rendono l'idea. perchè penso che ci sia un motivo se le persone che amo chiamano i loro progetti "skygate" (evvabhè questa sono io XDXD), "escape", "ma te c'hanno mai mannato..", "karasville", "muffaland" etc., etc.. mentre le amebe scolastiche sfornano idiozie come "ridente paesino" dandoci nomi di posti che esistono in cui magari sono pure  nati.

o chi addirittura si offende perchè scrivo lo status in inglese, che cattiva italiana che sono.

ma dov'è finita la fantasia? dove l'apertura mentale? ma ma....!?!?!?

dov'è se l'unica cosa che sapete fare è piangere per la morte di qualche stupido ultras allo stadio, eccitarvi per l'arrivo in italia di un cretino che passa la vita a dare calci ad un pallone ccompagnato dalla moglie anoressica a fare shopping in via montenapoleone e gioire per le parole di un papa che dice "basta agli scambi di sesso non siamo popstar"..

mi viene il vomito.

un vomito terribilmente e orgogliosamente esistenziale.

perchè allora si, sono fiera di essere quello che sono. uno scherzo della natura? ODDIO COME NE SONO FELICE.





V.



ps. e come al solito è finita in polemica XDXD aveva ragione quel test a dire che rompo sempre le palle AAHAHAHAHAHAHA

2 commenti:

delsys ha detto...

Basta con questi scambi di sesso! Dio decide il vostro sesso e quindi ve lo tenete. Sara' bellissimo sentirsi tutt'altro per tutta la vita garantito Diana Macaluso.

Grazie Cristianesimo, grazie Dio di questa decisione poco saggia.

vampire ha detto...

Scherzi? Hai osato nominare invano ora almeno 10 Ave Maria e 7 Padre Nostro, così torni intonsa e puoi uscire ad accoltellare il Papa. Con sei rosari te lo perdonano.

Posta un commento