e luce fu

Posted by ladyfinck On mercoledì 17 dicembre 2008 0 commenti

.. ultimi minuti di pacchia prima della tiritera viaggeresca (ma come parlo?!?!?) e così mentre aspetto che anche l'ultimo dvd si masterizzi ne approfitto per scrivacchiare un po' qua e un po' là.

Ieri tutto sommato è stata una bella giornata. Un po' perchè i patemi fisici e mentali si stanno affievolendo, un po' perchè sono uscita e con la scusa del biglietto da fare ho passato un po' di tempo a sgambettare nel freddo ..che fa sempre bene..., un po' perchè mi sono liberata da un po' di pesi e cose varie, un po' perchè i miei lavori sono stati apprezzati, un po' perchè ho avuto una sorta di promozione in campo, un po' perchè ho passato una bella serata e mi mancava :)



e ora finirò immersa in lavoretti di natale, panettone e panpepato che non posso mangiare, addobbi natalizi perchè senza di me nn sono in grado di metterli <.<, preparativi vari.. gente con influenza che appesta la casa e lamentele di ogni genere.



vaaabhè.

meno male che esiste internet, che esiste la tv, che esiste il cinema...ma soprattutto.. meno male che esitete voi. e non ho bisogno di fare nomi ^_^



Buon Natale.





Vero.

0 commenti:

Posta un commento