appunti disordinati di viaggio

Posted by ladyfinck On venerdì 19 dicembre 2008 0 commenti

è incredibile come a volte vengano in mente cose che erano sepolte in chissà quali meandri della mente.. e tutto così, per caso.. ora ero li che aspettavo di caricare questa pagina per l'update e ascoltando i Chemical Brothers mi è venuta in mente questa trasmissione.. "appunti disordinati di viaggio" ..ma tu pensa .. chissà se sono l'unica a ricordarsela.. ma era pure divertente XDXD mi ricordo che la sigla era "PArti" dei Pitura Freska.. aaahgh.. Racconti di vita vissuta.,. hahhaah.



comunque.

ora dirò una cosa tremendamente poco "veronicosa" ma  mi si perdonerà l'eccezione: il treno ad alta velocità è una FIGATA PAZZESCA.  XDXDXD

Niente a che vedere col TGV francese, questo è pure meglio. Non pensavo avrei mai fatto un complimento alle FS ma stavolta si, ci hanno azzeccato. E non costa nemmeno tanto. Lol. esattamente come prima XDXD

Bene insomma... dopo venti minuti eravamo già a reggio, dopo 50 ero a milano rogoredo O_O incredula. Bello comodo zi zi.



Ci ho messo più tempo in Centrale ad aspettare quello stramaledetto regionale per casa che a salire da Bo <.<



A parte questo.. Tra ieri ed oggi non ho combinato molto. Ho aiutato mamma coi lavoretti di natale. Purtroppo noto che sta male di nuovo e mi spaventa da morire. Ho ancora il ricordo vivo dello scorso capodanno all'ospedale e ho il terrore che possa ripetersi e non deve. NON DEVE. Ma mi accorgo che sta male e che di nuovo saltano fuori sintomi strani. A parte stasera ribadire che se lìanno scorso è quasi morta è colpa mia (grazie che gentilezza. ceerto.,) direi che cmq ci sono buone probabilità che si riprenda, visto che domani è l'ultimo giorno di lavoro per lei.

Ieri appena arrivata ho ordinato il nuovo PC che sarà pronto tra pochi giorni. SPero non mi facciano scherzi XZDXD



Ho anche ricevuto una bella notizia, piano piano mi sto facendo strada e sono felice ;)

Domani dovrò lavorare un po' ma almeno poi sarò tranquilla per le vacanze. anche se tranquilla per natura non lo sono mai XDXD

hhaha



L'unico neoè che nn sono abituata al clijma caldo e riscaldato di sta casa, alle super coperte che mi ficcano sempre su, ai cuscini assurdi e al cibo in abbondanza. Risultato? mal di testa, insonnia e mal di pancia a profuzione.

MA per il resto sto meglio

molto meglio.



:)



a presto.

V.

0 commenti:

Posta un commento