c'è una ragione per tutto

Posted by ladyfinck On venerdì 12 dicembre 2008 0 commenti

la nostalgia è sempre stata il mio tallone d'achille.

spesso mi capita di sentire una nota, avvertire un profumo, vedere un particolare, notare un dettaglio.. e vengo investita da una marea di ricordi e sensazioni che a volte nemmeno ricordo come miei.

retaggio di vite passate..e quante ne ho avute..

ieri mattina stavo sfogliando l'album delle foto di quest'estate su sl, leggevo vecchi logs e messaggi.. e mentre ero immersa in questo mondo di per se già abbastanza nostalgico, parte una canzone che (lo so fa ridere) mi fa stare malissimo ogni volta: quel mix di ansia, brama, nostalgia, ricordo, tristezza per ciò che non c'è, desiderio di quello che si rivuole indietro.. e tante altre cose. è una canzone come un'altra, non è nemmeno il mio genere, è solo una stupida canzone rap. ma la musica, le note. il loop iniziale. mi distruggono ogni volta.

http://www.youtube.com/watch?v=pKz-RXSeIYA



rivoglio indietro quei momenti. rivoglio il sole, la spontaneità, il sereno, le risate, i momenti dolci e belli, il sorriso sulle labbra.

vi rivoglio, vi rivoglio tutti.



e poi il mare, le palme, il profumo della salsedine, i pini.

ne ho davvero bisogno.





a parte questi piccoli particolari, mi sto piano piano rimettendo. anche se a livello fisico sono un cadaverino ambulante, lol. ma non è una novità XD

sono solo preoccupata per una persona che non riesco ad aiutare come vorrei. so che forse leggerà queste parole, perciò si. non è un bel momento, ma passa tutto. fidati.



che dire, tutto sommato anche ascoltare quella canzone non è tutto sto gran male. mi riporta in luoghi e momenti piacevoli. è un bene ^^



tra pochi giorni tornerò dai miei per il natale. so già che sclererò. e non voglio. non voglio sentirmi di nuovo sola là. non voglio proprio. ma non è una novità.



V.

0 commenti:

Posta un commento