stupirsi

Posted by ladyfinck On sabato 5 giugno 2010 0 commenti


mi stupisco, a volte, di come ancora certe mie vecchie immagini suscitino ammirazione e seguaci. mi sono sempre chiesta perchè. soprattutti in un caso. ero arrivata ad odiare una mia fotografia perchè mi sembrava solo... non lo so. qualcosa di poco personale.
poi l'ho ripresa in mano. osservata su uno schermo anche un tantino migliore.. e mi sono emozionata. non solo perchè ho riletto il commento sotto e mi sono resa conto di quanto... sia ancora vero, tutto vero. e non accenni a cambiare, anzi.
ma anche di come fosse.. bella. alla fine, semplicemente bella. e non ci avevo fatto praticamente quasi niente, nemmeno sapevo usare photoshop tanto bene, avevo una scheda ATI su un pc un po' vecchiotto.. ma.. cavolo.
sapeva emozionare.

http://www.flickr.com/photos/veronika_obviate/2988130110

in fondo.. ne vado fiera. ho passato dieci minuti a studiarmela nei minimi dettagli ed è stato un po' come rivederla per la prima volta. che bella.
e come mi disse una persona molto speciale, quella a cui è dedicata, all'epoca: è soffice.
già.

...non cambierà.









buona notte. o meglio.. buon giorno, vista l'ora.
V.

0 commenti:

Posta un commento