CHISSà PERCHè....

Posted by ladyfinck On mercoledì 16 giugno 2010 0 commenti


si ho tenuto premuto caps, a volte capita. amen dissero i polli del volga.
non sto molto in quadro oggi, sarà il sole, saranno le s..

ma dunque dicevamo. in mezzo a giramenti di trote di praticamente tutte le persone che conosco, chi si affligge per unghie rotte, chi per appuntamenti mancati, chi si inventa malanni assurdi, chi pondera vendette trasversali, chi frigna per motivi che ancora non ho capito.... io zitta zitta piano piano metto un po' di crocette e tiro avanti.
la cosa che la gente tende a dimenticare è che io, al contrario, non dimentico.
perciò sembro la pirlona che incassa e tace sempre... ehehehhe. è divertente. finchè non presento il conto.

detto questo,
another appartamento soffiato da sotto le mani. questa costa sta iniziando a farmi girare le palle. ho due settimane per trovare casa. che qualcuno si svegli oppure mi offra qualcosa perchè sto per compiere qualche omicidio a random. almeno così mi danno un alloggio sicuro. e anche cibo gratis. e pure altro. che ci vuole di più dalla vita?

oggi finalmente mi hanno pagata per il lavoro da interprete. needless to say che metà è già sparito fra spesa mastodontica in stile "mi mangio anche le piastrelle dell'esselunga cazzo sono tre settimane che sto a stecchetto" e affitto della mia sim su SL.
temevo di perderla. la sto veramente tenendo coi giorni contati. ma almeno per un mesetto adesso non ci penserò più. *sollievo*

odio litigare, discutere, ma ultimamente sembra essere l'unico modo per farsi strada, con chiunque nessuno escluso.
perfino quel *beeeeep* del mio landlord.
quando è sotto pressione o semplicemente rimbambita.. la gente tira fuori argomentazioni semplicemente assurde.


e in tutto questo mi sento confusa. vorrei scappare lontano. sull'autobus ieri si sentiva una sorta di odore strano, come quello che pervade alcune zone di londra. puzza? si forse, ma chissenefrega, per me significa nostalgia.
e ora come ora... è l'unica cosa che mi tiene a galla. l'unica.
la speranza che prima o poi questo SCHIFO finisca. e me ne possa andare via. almeno per qualche giorno. non dico tanto. quello che basta per capire quanto di me abbia perso e sacrificato in tutto sto tempo, e mi venga restituito con gli interessi.

una vacanza.
e visto che non posso andare dove voglio, boh. cercherò un rimedio di fortuna.

V.

0 commenti:

Posta un commento