il papero paninaro e i campi di lillà.

Posted by ladyfinck On martedì 29 giugno 2010 0 commenti

PArlavo col mio migliore amico poco fa, di molte tante troppe cose un po' brutte. Sono periodacci, ma in qualche modo bisogna cercare di stringere i denti e tirare avanti..
Mentre parlavamo di gatti non so per quale arcano collegamento misterioso mi sono ricordata di una cosa che gli dissi tempo fa. Ovvero che a scuola quando ero piccola si usavano le infami sferografiche GIALLE ma soprattutto i quaderni col papero paninaro.
Ora.
 
Il papero paninaro, credo fosse della Panini ma correggetemi se sbaglio, era per quelli della mia generazione una sorta di icona. Avevo diari, quaderni, astucci, gadgets vari. Eppure non trovo una singola immagine su tutta l'internettete che lo riguardi. Mai possibile che nessuno condivida un ricordo del pennuto predecessore di Bart Simpson? Non me lo sono mica sognato. Ricordo ancora le copertine dei quadernoniazzurre con il papero in skate, cappello al contrario e faccia da schiaffi. Chiunque lo avesse avvistato è pregato di rendermelo noto. Così potrò finalmente provare al japponerd che non sono totalmente matta X°°D

Ho ripreso recentemente a dare occhio alla mia galleria su DeviantArt, bella sorpresa perchè non appena sono tornata a farmi viva mi è piombato addosso mezzo mondo. Soprattutto una persona, ma quella.. bhè. E' un caso particolare che non mi va di sharare con nessuno.
Fatto sta che in pochissimo tempo ho ricevuto commenti, saluti,llamas, favs e quant'altro possibile.
E' stato bello. I miei "fans" sono ancora tutti lì, pronti a farmi la festa. Che detto così...

E' stata una brutta giornata in una serie di giornate mediocri. A volte ho dei momenti di UP in cui sono meno blue, mi faccio le mie ore di cretinaggine assoluta e nonsense quasi forzato.. ma in generale non sto tanto bene. Continuo a non ricordare cosa sogno se non pochi indecifrabili indizi (le chiavi. stanotte ho sognato delle chiavi. che poi notte è per modo di dire visto che era giorno era ieri e io ancora non sono andata a nanna oggi.. as usual), passo da momenti di intolleranza acidissima in cui sfodero le mie battute migliori a momenti di completo piattume mentale in cui sono anche capace di scordarmi come mi chiamo. In tutto questo ho delli scatti pazzeschi di rabbia, rabbia irrisolta che si sfoga verso tutto quello che mi capita a tiro. Siano persone o entità varie (dicesi oggetti che finiscono in pattumiera, ho buttato una marea di ninnoli idioti che avevo in camera.. che me ne faccio?!?!).  A volte mi rendo conto di esagerare ma sinceramente non me ne frega niente. Sono anche un po' stufa di fare da airbag per tutti i problemi esistenziali di chi mi circonda, non mi tiro certo indietro se c'è bisogno di me ma in questo momento ritengo più importanti i miei, e scusate se è poco.

Così mentre vagavo senza meta maledicendo mezzo mondo per le pagine web.. sono capitata su un'immagine. La premessa doverosa è che io ODIO i fiori e soprattutto DETESTO le fotografie di fiori. Chi non sa fotografare, non ha ideee e non ha originalità la prima e unica cosa che è in grado di propinare sono quantità assurde di fiori fotografati in ogni angolazione luce e combinazione. Che palle. PErò questa non so perchè mi piace. Io odio il giallo, odio le gerbere le margherite e i fiori simili.. eppure... è bella. E per un minuto ha saputo smuovermi qualcosa dentro. Forse dei ricordi non lo so non ne ho idea.. ma mi è servito come calmante per qualche minuto. Non è molto? In questo periodo anche un solo minuto di pace è manna dal cielo.





Dopodiche, sempre gironzolando per il web, sono finita su un blog. Era il diario di una bimbaminkia di 13 anni che non sapeva nemmeno di cosa stesse parlando. Dall'alto della sua veneranda età millantava ricordi di cose che per ovvi motivi NON ha vissuto. Ma le parole del meme che ha copiato mi sono piaciute. E tra le mille cazzatine segnate ricordavano un video dei FIVE. MA ve li ricordate voi i FIVE? HAhaha mi sono messa a cercarli online sul tubo ed ecco la sorpresa: in fondo non erano malissimo anzi . Niente lagnanze niente roba da strappavene emo. Tutt'altro. Canzoncine ballabili pop senza tante pretese. E un discreto omino rapper che in qualche modo si sapeva distinguere nel branco di idioti.
Vi lascio con una perla. Uno dei video più trash che ricordi.

Buone note.

http://www.youtube.com/watch?v=HrxVvhmtG9A&feature=related



V.

0 commenti:

Posta un commento