piselli cotti ed arachidi tostate

Posted by ladyfinck On sabato 26 giugno 2010 0 commenti


seriamente, odio dare un titolo ai miei posts. ma quando avevate un diario cartaceo mettevate un titolo ad ogni entry? io no, anzi. ci mettevo la data ed era già molto.
non so cosa sto per scrivere. a che pro darci un titolo riassuntivo quanto poi magari parlerò di tutt'altro fra due righe?


babhè. polemica sterile a parte..

oggi sono preda di emozioni contrastanti. in continuo alternarsi. stamattina /mattina? bhè considerando che per le significa l'una del pomeriggio... sorvoliamo sui dettagli vah../ avevo le scatole fortemente girate, come capita praticamente sempre in sto periodo.
poi mi sono agitata preoccupata scocciata annoiata iperattivata emozionata eccitata sorpresa calmata soddisfatta rasserenata concentrata ...in questo preciso ordine.

yay. tutto nel giro di poche ore!!!!! record!!!

i miei polli su facebook possono aspettare un po'. non ho voglia di mettermi a smanettare pure lì.
la cosa che mi ha positivamente sorpresa è che ho aggiornato Deviantart negli ultimi due giorni, con due nuove deviations e or'ora una nuova skin per il journal. e ho ottenuto in 24 ore più click dello scorso mese INTERO. sono stupita e contenta. davvero contenta, almeno di questo ^_^


alba. vedo le albe. di continuo. una volta erano una rarità, ora la normalità. e mi scopro ad odiarle, la luce che arriva la città che si sveglia. il momento subito prima dell'alba è magico. è tutto fermo, immobile, vuoto, silenzioso.
detesto il rumore del primo autobus che passa. detesto il rumore della vita che riprende a scorrere. fosse per me dovrebbe essere sempre notte. peccato non avere giurisdizione sul tempo. è una cosa che penso sempre più spesso, ultimamente. al punto di odiare l'orologio. un tempo non vivevo senza. ora non lo porto nemmeno più se non quando esco di casa... e spesso me lo dimentico pure in quel caso.


il mio quartiere è strano. la gente non smette mai di fluire., di passare. i vicini raver sono perennemente svegli. gli omini che alle 4 iniziano il turno in ospedale incrociano quelli che l'hanno appena finito. vivendo vicino al maggiore se ne vedono tanti. abitano tutti qua intorno.
sono affascinata. dallo spettacolo. passo ore a fissare osservare. dal balcone. che tra poche settimane non vedrò più.
chissà che cosa si vive da quella finestra. come incornicerò il nuovo mondo? è un delitto provare tutte queste cose?
mi sono sentita rimproverare per essere troppo cervellotica. mi dispiace ma io non sono un automa senziente convinto di avere il mondo in tasca. io non credo di sapere tutto. anzi. tutt'altro.io non accetto che le persone siano denigrate a cose "semplici". a semplici processi di causa ed effetto, sicuramente non lo sono le persone che amo.. figuriamoci io.
e mi sta sui nervi che si possa fare un ragionamento simile nei miei confronti.

così come mi da sui nervi il semplice ridurre tutto ad una scatola di ricordi marci, perchè si ha avuto a che fare con un luogo un posto per due minuti. non è tuo. è di chi l'ha vissuto dentro.
non ci sono ricordi. tu non ne hai.

oh. ricordo ai miei utenti più fedeli che ho il controllo degli IP attivo. se mi devi venire a far visita perchè non ti fai un book mark? sono stufa di vedermi i risultati di google tra le chiavi di ricerca. e cavolo... hai pure scoperto un profilo online che non uso sostanzialmente mai .. così tanto mai che non ricordavo nemmeno di averlo.
ma complimenti.,
mongolino d'oro?


amo la mia città.

V.



ps. ho ascoltato lady haha fino allo sfinimento. alejandro per la precisione, quindi mi pare giusto condividere la mia tortura con voi,.
buon'ascolto e buona notte. o buone botte come si suol dire.
quanto era bella quella trasmissione X°D (chi se la ricorda?)

http://www.youtube.com/watch?v=niqrrmev4mA&feature=channel

0 commenti:

Posta un commento