tatatatata HOLA AMIGO!!

Posted by ladyfinck On sabato 18 ottobre 2008 0 commenti

.. è una lunga storia.

Sono tornata in quel di casa dei miei per un paio di giorni (bhè 5 gg e mezzo.. come mi è stato fatto più volte notare... <.<)  e devo dire che l'atmosfera è esattamente come mi aspettavo... difficilmente sopportabile. Dopo un po' l'idrofobia si fa sentire e ogni scusa è buona per uscire di casa, anche se pure fuori non c'è un tubo. Presa dalla smania di trovare una qualsiasi occupazione per sti rimanenti due giorni mi sono decisa a cambiare look alla mia stanza, si, per l'ennesima volta. Sono una vagabonda del mobile. Se potessero parlare, i mobiletti della mia stanza penso che mi accuserebbero di mobilicidio.. o per lo meno scoprirei che soffrono di mal di mare. Lol. Ma in fondo chi sono loro per lamentarsi.., dico io. Se non fosse per me se ne starebbero ancora chissà dove, in qualche magazzino.

Ma soprattutto,sto parlando con dei mobili? O_o

La noia fa brutti scherzi.

Ho finalmente cambiato l'header che dovevo cambiare da secoli e dopo un lungo periodo di assenza, un consulto con un mio amico e un paio di rimaneggiamenti i ps7 .. ecco ricomparire Hyde.   Mancava da troppo tempo XDXD.



Oggi ennesima puntata a Novara, alla ricerca di un posto che abbiamo scoperto non esistere più. Delusione. Al suo posto hanno aperto un Carrefour. ç_ç

Tutto cambia, non succede solo in SL. Anche qua, anche vicino casa.. un giorno ti alzi e scopri un mondo nuovo.. e non necessariamente migliore.



-In tutto ciò, ascoltarsi Ghosts ininterrottamente non è il massimo delle idee geniali. anzi.-



Ho finalmente finito di guardarmi il film che mi ero vista per metà in treno, venendo a casa, l'altro giorno prima di addormentarmi ad occhi aperti sul regionale per Domo... eh si. Ancora sveglia a ,, boh.. penso fosse Gallarate o qualche paesino limitrofo, mi dico ok attenta all'Esselunga quando la vedi è ora di alzarsi. E fisso il vuoto fuori dal finestrino. Poi gente che si alza, e lei che ancora non arriva.. e non arriva.. e io mi dico che si alzano a fare ancora non siamo arrivati.... Epoi noto i binari, la stazione.. Eravamo arrivati eccome .. e nel mio delirio pseudoincosciente non me ne ero minimamente accorta. Questa ancora non mi era capitata.

Comunque tornando al discorso di dieci righe fa, il film. The Mist. Caruccio.Temevo peggio . Ma speravo anche in meglio. Certo il finale (premetto che ho letto il racconto di Stephen King probabilmente più di dieci anni fa) non me lo ricordavo e mi ha lasciata abbastanza turbata (sconvolta) nonostante fosse molto prevedibile (almeno per una come me..). Insomma onestamente non credo sia un capolavoro ma sicuramente lo rivedrò, non foss'altro che per studiarmelo un pochino visto che deve comparire nella tesi.



Bene, ora credo sia il caso di chiudere, spegnere, dormire, provarci almeno. Ma so già che finirò col perdere tempo su photoshop, guardarmi qualche altra scemata sul pc o giocare con qualche cretinata low budget visto che qua non ho altro.



Buonanotte, buoni propositi.

XDXD





V.

0 commenti:

Posta un commento