oh damn....

Posted by ladyfinck On lunedì 13 ottobre 2008 0 commenti

sonno disturbato, orari assurdi, appetito scomparso, mal di testa, occhi lucidi. nuovi arrivi che mi sconvolgono senza che nemmeno me ne accorga, amici che nn sono amici, a volte essere donna  è terribilmente brutto, musica che non mi dice nulla, preoccupazione per un amico che ha avuto una brutta notizia, preoccupazione per un amico per cui vorrei poter fare/essere qualcosa che ancora non so o non ho capito, obbligo di andare in posta a ricaricarmi la postepay se no sono fritta, soddisfazione per aver finito le locandine per il film, disgusto per me stessa e quello che non ho combinato nell'ultimo mese, disgusto per la piega che il mondo ..un certo mio mondo..sta prendendo, delusione per aver dovuto rimandare un'uscita che rimando da troppo tempo, preoccupazione generica per il futuro, consapevolezza di essere meno dipendente ma al tempo stesso di più cambia solo il soggetto, consapevoleza del fatto che la vita va avanti e crogiolarsi sui vecchi dolori non serve ad un tubo, consapevolezza di come le persone intelligenti siano spesso stronze e di come chi si finge imbecille abbia invece un fondo di bontà, consapevolezza del fatto che di certi insetti non ci si libera manco col ddt, pessimismo e fastidio perchè nell'elenco ci stanno bene, sogni strani che ricordo a malapena perchè il telefono mi ha svegliata, fastidio epr un viaggio in treno che non ho molta voglia di fare, pseudo eccitazione per quello steso viaggio perchè mi riporta in luoghi a me familiari, ansia perchè quel viaggio mi porterà in luoghi legati a persone e cose che mi danno da pensare, il fatto che non riesco a non pensare troppo, il mio nascondere lati di me stessa che spaventerebbero e mi renderebbero non meglio di chi pretendo sia peggio di me, paura perchè mi rendo conto di essere molto simile a ..... a.....forse troppo..



Tutto questo e molto di più.





V.

0 commenti:

Posta un commento