the line begins to blur...

Posted by ladyfinck On giovedì 23 ottobre 2008 0 commenti

...cosa come dove perchè.

Odio avere il mio carattere, a volte mi è difficile sopportarmi XD ..e questo sentirsi sempre costantemente in colpa per qualsiasi cosa.



Devo comprare qualcosa ma non ho idee. Sono stanca, devo studiare ma non ho testa. Cosa mi può importare di affreschi e malta e palle varie, dico io. Niente. Ma mi tocca. A nulla valgono le rassicurazioni di chi col senno di poi mi dice Vero pazienta, per me è stato anche peggio. Eh che mi importa, sotto tortura ora ci sono io non ci sei tu. Ho un'ansia addosso che non se ne vuole andare, tremo ad ogni giorno che passa perchè a volte non so dove andrò a sbattere la testa domani. Ho idee progetti cose in mente.. ma  non ho la voglia di metterli in moto e quando lo faccio li trascuro. La verità è che sono stanca e non faccio una VERA vacanza da non so quanti anni.

L'estate prossima spero di recuperare, a Londra. Ma i miei contatti lì ormai sono del tutto morti. Quindi anche quello è un forse. Un forse che si allarga ad un eh me sa de no quando si parla del trasferimento.

Ma in fondo lasciare Bologna mi dispiacerebbe anche non poco.

Quello che è sicuro è che non appena me lo potrò permettere cambierò casa. Vivrò sola, mi isolerò dal mondo e mi troverete fossilizzata su una sedia con cavi ethernet al posto delle flebo.

Tutto ciò fa molto Lain.






V.

0 commenti:

Posta un commento