and it was all..yellow.

Posted by ladyfinck On lunedì 27 ottobre 2008 0 commenti

Giallo.

Il giallo mi irrita, qualcuno mi spieghi perchè ho fatto tutto giallo qua sopra?

Ma in realtà non è giallo, è arancio misto uovo misto mkayonese misto whatever. Va bene.

E in fondo ci sta bene, in fondo mi piace in fondo sono stufas del bicromatico o dei toni freddi e cupi che mi hanno sempre contraddistinta. Verde scontato, giallo radioso.



Mangiare a orari umani mi fa male, molto male. XD



Ieri sera ho visto un film che non pensavo mi sarebbe piaciuto e che onestamente ancora non so come definire e nemmeno so se mi sia veramente piaciuto o no. Come ho spiegato ad un caro amico, è un film terribilmente scomodo. Ti fa pensare e mi riporta in superficie pensieri opere e omissioni che onestamente si, preferirei proprio omettere. Lol.



Il film in questione è Rampo Noir (o Rampo Jigoku) ma non è questa la sede per sviscerarlo, lo farò al più presto su Obake Mono , che non aggiorno da agosto e di questo mi vergogno parecchio XDXD .

Però un assaggio lo posso dare, un piccolo esempio. I primi minuti, e no..non siete improvvisamente diventati sordi.







E per il momento non mi sento di aggiungere altro. Dopo qualche giorno un po' caotico, sembra che piano piano i brutti presentimenti si stiano allontanando. Forse l'effetto del sogno orribile di qualche notte fa sta scemando, finally. E torno a respirare. Petali di ciliegio. Peccato ci si trovi un pelino fuori stagione....



V.

0 commenti:

Posta un commento