Freddo patologico

Posted by ladyfinck On giovedì 22 dicembre 2011 0 commenti

E' possibile soffrire di freddo patologico? Di mal di pancia ansiotico? Di nausea compulsiva?  Evidentemente sono un grimorio da collezione.

Grimorio.. che bella parola.

Va beh scherzi a parte, sto veramente una chiavica. Mi è bastato tornare qua dai miei ieri per ritrovarmi con dolori dolorini, mal di pancia, nausea, mal di testa e un sacco di altre cose antipatiche.
Non è possibile x.x ..Nemmeno i miei rimedi naturali stanno facendo effetto a sto giro.. e ok che sono di malumore per i fatti miei e quindi è tutto amplificato del triplo..però non è veramente possibile che ogni volta finisca così. Basta. non voglio tornarci più in questo buco del cazzo senza vita e con l'ombra costante che mi segue...
Non esiste privacy, non esiste il bussare alle porte, non esiste la possibilità di starsene per i cazzi propri con gli orari propri con tutto proprio.

Santo cielo, voglio andarmene.
Maledette festività, maledetto chi ha inventato il Natale, maledetti tutti.

Si vede che mi girano??!?!?!

0 commenti:

Posta un commento