Casa nuova?

Posted by ladyfinck On martedì 6 dicembre 2011 0 commenti

Nuova casa nuova pagine nuovo blog nuovo stile. Ero affezionata a Splinder ma ho dovuto abbandonare la mia vecchia casina per via della loro chiusura imminente. Esportare qua il mio vecchio blog è praticamente impossibile (leggasi GROSSO sbattimento) quindi suppongo che andrà tutto perso... Finchè ne rimane traccia, vi lascio un link a quello che è stato tutto il  mio essere online da qualche anno a questa parte, almeno per quanto riguarda il periodo Splinder (Livejournal è ancora vivo ma dato che nessuno ci milita più, giace lì e non visibile al pubblico se non ai miei amici registrati) :  http://parasite.splinder.com

Per tutto il resto vi rimando ai link sopra XD

E a presto con un post decente.


V.



0 commenti:

Posta un commento