i dovuti riempimenti

Posted by ladyfinck On mercoledì 9 marzo 2011 0 commenti

non amo certe situazioni.

non amo essere ripresa e vessata e messa in croce ogni due secondi da persone egoiste e malate di mente che dopo avermi mazzuolata per ragioni più o meno assurde, si permettono di fare altrettanto... eh bhè ma "perchè a loro è dovuto".

non sono nata per fare da zerbino a nessuno e mi dispiace ma la cosa che meno sopporto di tutte è essere presa in giro. posso sembrare debole e servizievole e incapace di accorgermi quando qualcuno si prende gioco di me.. la realtà è che sto al gioco finchè mi va bene. ma arriva il punto di rottura in cui semplicemente mi stufo. e si sente. si percepisce. si vede.

quindi è inutile mettermi musi lunghi e cercare di rigirare le frittate parlando di lese maestà.. quando di colpe ce ne sono da tutti i lati. non solo miei. anzi. e no, non mi va di sapere che cosa succede nel frattempo nella vita di A B C D E, visto che A B C D E han pensato bene di sparire e ricomparire solo a crisi cessata tanto per chetarsi la coscienza. fanculo!



meno male che domani parto vah.



visto che è da un bel po' che non faccio test, almeno qua sopra, ne ho trovato uno in giro per blog.. lo ripropongo qua sotto.





Questa notte ti sei addormentato con un sorriso?

uhm… no direi di no, mi sono addormentata probabilmente con la bauscina tipo Homer.

Questa settimana qualcuno ti ha confidato un segreto?

fammi pensare.. un segreto.. no, le confidenze che mi sono state fatte non erano segrete.. quantomeno a me XD

Ieri è stata una bella giornata?

uhm…. no, direi di no.

Qual è stato il momento migliore di questa giornata?

non lo so. sinceramente è stata tutta ugualmente insulsa. probabilmente la pausa sigaretta in terrazzo.

Odi qualcuno?

odio non è la parola esatta.

Qualcuno ti odia?

non lo so, non credo ma se anche fosse sinceramente cazzi suoi.

Sai chi è?

idem con patate

Sei innamorato?

si

Ti piace qualcuno?

se ho risposto si prima, si suppone che mi piaccia anche..no? e cmq si, oltre a quello si.

E lui sa chi sei?

si lo sa, mi sa che a sto punto lo sanno anche i muri. sono solo io che mi illudevo di esser intelligibile.

Hai un migliore amico?

hahaha eh direi di si XD

Dove vorresti essere ora?

a Parigi. mi sento a casa quando sono lì. mi manca molto.

Sei mai svenuto sul pavimento del bagno?

no, nel piatto della doccia.

Hai un bel rapporto con tua madre?

ho un rapporto.

Quand’è stata l’ultima volta che hai comprato qualcosa?

boh sabato se non ricordo male.

Cosa diceva l’ultimo messaggio che hai ricevuto?

'AND MY AXE!' - j su msn

Suoni qualche strumento?

una volta sapevo suonare le tastiere..

Cosa significa il tuo nickname?

quale dei mille?

Sei religioso?

in my own personal way.

C’è qualcuno che chiami “baby”?

ò.ò no, dei no.

In quale mese sei nato?

Maggio

Dove vivi?

Bologna



Descrivi:

Il tuo portafogli:

ha bisogno di una lavatina, ma non c'ho voglia XD

La macchina dei tuoi sogni:

Silver Corvette decapottabile

I tuoi occhi:

due, azzurri, stanchi

La tua stanza:

piena di cianfrusaglie di varia natura e provenienza.

L’amore della tua vita:

uhm.. ma perchè, ne esiste uno solo?

L’ultimo cd nel tuo stereo:

In genere manco lo uso più, ma sono a casa dei miei quindi si, Subsonica live

Piercings:

No, ho paura degli aghi X_x

Come sei vestito:

maglietta e pantaloni del pigiama

Il tuo aspetto:

sfatto XD

L’ultima cosa che hai mangiato:

arancia

Qualcosa che ti ha ferito:

una lunga e laboriosa serie di accuse infondate

Ti piacciono le candele?

Si :)

Ti piace il gusto del sangue?

Ha un sapore strano. dipende dal momento e dalla provenienza. in generale mi piace molto la visione del sangue addosso ad una persona. poi anche lì dipende dalla circostanza

Credi nell’amore?

si, quello si. è la gente che lo incasina.

Ti piace il pesce?

no, solo alcuni tipi

Ricordi sempre quello che sogni?

io non mi sveglio mai.......

Ti consideri un secchione?

lo sno sempre stata

Qual è la cosa che preferisci fare quando sei a casa?

dipende molto dall'atmosfera, ma in generale osservare il mondo dalla finestra con una sigaretta in mano e musica di sottofondo

Ti piacciono i tatuaggi?

si ma dipende dal genere. mi piacciono soprattutto i monocromatici o con pochissimi colori, non pacchiani, molto fini. anche estesi, ma non truzzi. odio le scritte.

Ti bruci facilmente al sole?

Io mi ustiono all’istante

Quante lingue parli?

italiano, inglese, un po' di francese e varie parole in altre lingue varie

Cosa vorresti capire meglio?

molte cose. difficile fare un elenco.

Sei timido?

Dipende dallo stato alcolico

L’ultimo telefilm che hai visto:

Lost, ovviamente, per la milionesima volta. Non ceno mai senza Lost.

L’ultimo film che hai visto?

non mi ricordo. doveva essere una cazzata.

Piani per questo weekend?

poltrire a letto, giocare online, farmi i cazzi miei in casa mia FINALMENTE

Ti manca qualcuno?

mi mancano alcune sensazioni. non è la stessa cosa.

L’ultima cosa che hai scaricato?

mp3 vari

Qual è il tuo ristorante preferito?

Niji

C’è qualcosa che nessuno sa di te?

non credo.

Hai mai scritto una poesia?

si molte.

Sei un bravo cuoco?

sono molto brava ma non ho mai voglia di applicarmi, soprattutto con chi è lì a farmi da uccellaccio sulla spalla.








ok. mi ha sputtanato il layout, non ho cazzi di risistemare XDXD



buona notte!!!!!!

*ride da matti*



V.


0 commenti:

Posta un commento