ingannando il tempo

Posted by ladyfinck On lunedì 21 febbraio 2011 0 commenti

una settimana così, non la auguro a nessuno.

quando in casa va tutto storto, le preoccupazioni si accavallano e tutti intorno a te sembrano diventare completamente pazzi.... la soluzione ideale sarebbe un viaggio alle Fiji. non avendo soldi, aspetto.

un po' come quelli che siedono sulla riva del fiume sperando di veder passare i cadaveri.

io aspetto che i neuroni tornino a funzionare, anche se a certe venerande età è un po' una vana speranza.

così mentre attendo la consueta queue, ripenso ad un po' di cose.



tutto quello che in questi giorni poteva andare storto... ci è andato!!!!! che novità!!!

grossi, grossi grossi casini in casa, persone ed animali che perdono il contatto con la realtà diventando incurabili e non si sa come affrontare certe situazioni. altre che danno di matto peggio del solito, scappando ad ubriacarsi quando sarebbe il caso di fottersene un pochino dei propri cari. per una volta eh, non chiedo tanto.



in tutto questo, gente che scompare perchè fa comodo avermi lì quando servo ma non altrettanto comodo starmi vicine quando ad avere bisogno sono io.

e una enorme enorme palla di caos e cazzate che dalla mia povera testa fuoriescono andando a colpire a destra e a manca. soprattutto a manca, dove albergano i pochi che mi sono stati vicini, diciamo pure uno.



altro?

ah si, manco per una settimana dai miei consueti luoghi di svago/scazzo e succede l'apocalisse. guerrette, crisi di nervi, idiozie, come se a reggere tutto l'andamento del mondo fossero le parole scritte su un sito, più di tutto il resto.

ma vi leggete? e vi rileggete? e vi ri ri ri leggete?  dio che pena.



ah si, tanto per cambiare gli elyos han ripreso in mano la situazione HAHAHAHA. vabhè. una nota comica in tutto il tragicomico che sto vivendo.



cosa faccio? mi tiro indietro. dico basta, ma BASTA veramente.,

dico fanbrodo. dico sticazzi. dico leggetevi un libro, giocate col sudoku, fatevi una pera cotta col salmì (dei che schifo)



sto leggendo un libro che mi è stato regalato tempo fa. in realtà lo volevo comprare già per i fatti miei ma non l'avevo mai fatto tra una cosa e l'altra. se siete dei sognatori come me, ve lo consiglio:

American Gods  di Neil Gaiman.

Oltre al fatto che io ADORO Neil, questo libro aiuta ad uscire dal guscio e dalla vita quotidiana, che diciamocelo a volte fa parecchio schifo.

Perciò ecco il mio consiglio: coca cola gelata, patatine e un buon libro.









ah. ultima nota. ricordo sempre agli avventori della domenica ( o del lunedì in questo caso) che loggo tutti gli ip. perciò quando venite a farvi i cazzi miei pensando che non me ne accorga, ricordatevi che invece me ne accorgo. sarebbe carino parlaste, invece di gironzolare per ore senza proferire favella, grazie ^___^



V.

0 commenti:

Posta un commento