e basta coi titoli!

Posted by ladyfinck On domenica 13 febbraio 2011 0 commenti

veramente, non so come intitolarli i miei post. perchè devo per forza dare una definizione a qualcosa che di per sè definito non è?



cmq.







lasciare milano diventa sempre più difficile. per un insieme di fattori tutti personali, che si possono tradurre in un'immagine.

pensate di ritrovarvi la sera, con le sole lucine dei lampioni e dei palazzi, un leggero venticello che smuove l'aria profumandola di pulito, le persone che vivono camminano e affollano si stanno lentamente sfoltendo. c'è vita, ma non è caos. tutto prende quell'aria strana, sembra quasi un dipinto. e tu ci stai camminando dentro, ammirando il tutto. facendone parte.

sono quei rari momenti in cui vorrei dilatare il tempo e vivere cent'anni in un secondo, per poter dire "aah si. sono soddisfatta". ma il bello di queste sensazioni è che sono fugaci. è questo probabilmente le rende ancora più preziose.





tornavo verso la stazione questa sera, dopo aver passato un bel pomeriggio in compagnia del mio migliore amico & socio, e mentre le scale mobili mi riportavano in superficie fuori dalla metro, il lettore mp3 sottolineava l'atmosfera con What else is there? dei Royksopp. E' stato uno di quei momenti..che stregano. Uno di quelli che senti il bisogno di annotare, come ho subito fatto sul mio fedele tacquino, perchè semplicemente unici. Uno di quelli che ti commuovono.



Mi ha davvero fatto bene. Oggi non avevo nè la voglia nè la forza di pensare. Avevo solo bisogno di un volto amico,  un abbraccio rassicurante, un momento magico, un po' di vento.



Ho avuto tutto quanto.

Custodirò tutto questo come un piccolo tesoro, per affrontare i giorni che mi aspettano... che so già non saranno piacevoli.



Ho paura, molta paura. Ma mi aggrapperò alle sensazioni belle.



V.

0 commenti:

Posta un commento