il sempre più inquietante mondo delle tags.

Posted by ladyfinck On sabato 4 luglio 2009 1 commenti

Adesso mi dovete spiegare perchè non capisco.

NEgli ultimi giorni c'è stata un'impennata di visite a questo blog, tanto da farmi chiedere che diavolo fosse preso ai visitatori di splinder.. perchè non ci credo che siano così interessati alle scemate che a volte partorisco qua sopra.

Così riapro l'infame lista di IP, tags e compagnia bella.. ed ecco la sorpresa. Su un campione di 25 visitatori... 24 mi raggiungono cercando "le colline hanno gli occhi" e solo uno "korn idroscalo delusione" (delusione de che?!?!?!!? sono stati grandiosi >_<). Ora. Il post in cui ho citato quel film sarà datato minimo sei mesi fa, se non erro.. scusate ma non ho voglia di tornare a controllare. E allora mi sorge spontanea una domanda: perchè?  Perchè in questi giorni sentite il bisogno di cercare queste cose? Perchè passate ore fra "colline occhi test nucleari" et similia? Mi sento un po' in un clima da guerra fredda. Sarà che cerchiamo tutti refrigerio? Eh ma è un concetto un tantino diverso.. dovreste saperlo ormai.





Ieri sera.. strane coincidenze astrali, strane idee, strani pensieri. Non così strani in fondo, solo a volte c'è bisogno di fermare tutto e pensare un po' a se stessi. A quella cosa scura che rotola dentro allo stomaco e a volte va a sbattere contro le pareti.. facendoti traballare e vacillare, pericolosamente vicino al pavimento eppure lontano abbastanza per averne paura. Così in preda a questi strani deliri esistenziali mi sono data all'arte. Arte..parolona.. diciamo che ho messo le mani nell'infausta cartella SL e mi sono decisa a far qualcosa con gli snapshots che ho. Il risultato è stato un trip durato un'ora e mezza in ascolto di "Ordinary World" dei DuranDuran in loop.. e un'immagine che poco ha dell'immagine e tanto invece della confessione.. o meglio, della lettera. Lettera che mi stupisco abbia toccato così tanta gente. Chi mi ha commentato, chi mi ha favvato, chi mi ha mandato emails, chi mi ha cercata su msn per sapere.. se stavo bene.

Che dire.

Sono stupita. Piacevolmente stupita, per una volta.



www.flickr.com/photos/veronika_obviate/3683066706/





^_^


1 commenti:

alkubra ha detto...

ah si le chiavi di ricerca... sono totalmente assurde, ma è tutto nella norma!

Posta un commento